Responsive Ad Slot

Giubileo Regina Elisabetta: dove seguirlo in tv, fra Sky e Real Time

Ecco dove seguire in tv il Giubileo di Platino della Regina Elisabetta II: da Rai1 a Real Time.

martedì 31 maggio 2022

/ by Tv Italiana
Platinum Party at the Palace

Il Giubileo di Platino della Regina Elisabetta II è certamente un evento più unico che raro. Il Regno Unito celebrerà in grande stile i 70 anni di attività della regnante Windsor con festeggiamenti estesi quasi per una intera settimana. Ma dove sarà possibile seguire questi festeggiamenti sui canali della tv italiana? Scopriamo insieme quali appuntamenti inediti sono previsti per seguire da vicino tutte le attività realizzate in quel di Londra.

Real Time: i primi festeggiamenti in diretta
Giovedì 2 dalle ore 11:00 e Venerdì 3 giugno dalle ore 11:50 circa, Real Time (canale 31 del digitale terrestre) seguirà le prime celebrazioni con una inedita trasmissione in diretta da Londra. Nel primo appuntamento, il canale del gruppo WB Disovery ci mostrerà la parata d'apertura delle celebrazioni. Nel secondo appuntamento, invece, assisteremo alla funzione della messa che verrà officiata presso la Cattedrale di Saint Paul.

Sky Italia: Platinum Party at the Palace in diretta
Sabato 4 giugno a partire dalle ore 21 al canale 109 di Sky (canale Sky Arte), verrà trasmesso il concerto evento Platinum Party at the Palace. Previsti una ondata di ospiti canori e non che renderanno omaggio a Sua Maestà. Fra i tanti nomi, citiamo i Queen con il nuovo frontman Adam Lambert, Alicia Keys, i Duran Duran, Craig David, Diana Ross, Sam Ryder, David Beckham e Andrea Bocelli. [Clicca qui per il cast al completo]

Rai1: la parata finale in diretta
Domenica 5 giugno, a partire dalle ore 16:00, Rai1 e il TG1 seguiranno e commenteranno in diretta tv la speciale parata finale delle celebrazioni del Platnum Jubilee della Regina Elisabetta II. Lo speciale sarà condotto da Isabella Romano e vedrà il coinvolgimento di due inviati, Marco Varvello e Natalia Augias.

E nel daytime?
Nel corso della giornata, i vari talk show e infotainment (UnoMattina, Oggi è Un Altro Giorno, La Vita in Diretta, Mattino5, Pomeriggio5 ed affini) potrebbero trasmettere vari collegamenti dedicati all'evento.

*articolo in aggiornamento*

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo