Il modo in cui tutto il mondo ha potuto ammirare il Festival di Sanremo mentre su Rai 1 eravamo in pubblicità >>>>>>#Eurovision #Sanremo2022 #Sanremo2023 #ESC2022 #escIta #EscIta2022 pic.twitter.com/MfhRDAJbmC
— Jonathan✌🏻 (@jonathanzacconi) May 12, 2022
La seconda semifinale di Eurovision 2022 è stata piena di omaggi e ricordi. Oltre alla presenza de Il Volo e alla citazione insolita a Toto Cutugno, nel corso della diretta Laura Pausini ha avuto la possibilità di introdurre al pubblico europeo dello show il Festival di Sanremo attraverso un buffo filmato sulla sacralità della kermesse ligure per il popolo italiano. Guarda il video qui in alto.
"Sanremo è una storia italiana che merita di essere raccontata" spiega la Pausini al pubblico prima di lanciare il filmato che mostra vari momenti dei Festival più recenti e passati. Tanto per citare alcuni momenti visibili c'è Domenico Modugno che canta "Nel Blu Dipinto di Blu", Virgiia Raffaele vestita da Sandra Milo, gli Elio e le Storie Tese de "La Terra dei Cachi", la finta caduta di Ghali dalla scalinata e Francesco Gabbani assieme al suo gorilla ballerino. Immancabile la chiusa con i Maneskin.
Nessun commento
Posta un commento