Responsive Ad Slot

Ti Spedisco in Convento 2: autogestione e saluti finali l'8 maggio

Si conclude l'esperienza delle protagoniste nel reality di Ti Spedisco In Convento. Anticipazioni 8 maggio 2022.

domenica 8 maggio 2022

/ by Tv Italiana

Ti Spedisco in Convento 2

Sei ragazze del nord Italia sono state portare a sorpresa in un convento pugliese abitato da suore con l'intento di portare sulla retta via. Questo è Ti Spedisco in Convento: la seconda edizione in onda questa sera 8 maggioe 2022 sul Real Time (Canale 31). Quali attività e soprattutto quali difficoltà dovranno affrontare Suor Carolina e Suor Patrizia? Ecco le anticipazioni della quarta puntata.

Ti Spedisco in Convento 2: quinta puntata, anticipazioni
Nella quinta puntata di Ti Spedisco in Contento 2 in onda domenica 8 maggio su Real Time,le ragazze saranno messe davanti ad un'altra grande prova: l'autogestione. Per una intera giornata, le protagoniste del reality show di Real Time dovranno occuparsi di tutte le faccende pratica a cui sono solite lavorare le sorelle di Villa Santa Lucia. Dalla colazione alle pulizie, passando per il bucato e l'orto: tutto sarà in mano alle ospiti del convento.

Il lavoro extra metterà sotto pressione le ragazze, che si troveranno al centro di un nuovo momento di intransigenza; uno scontro che verrà affrontato dalla tenace Suor Carolina. Ristabilita la pace, per le giovani è il momento di un ultimo annuncio scioccante: il reality è finito e le pecorelle smarrite devono tornare al loro ovile. Ogni esperienza ha il suo epilogo e per le ragazze è giunto il momento di tornare a casa. La puntata si concluderà degli imprevisti colpi di scena...

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo