Responsive Ad Slot

Discovery+ arriva sui decoder Sky Q: gratis per un anno con Sky Extra

L'app Discovery+ arriva sui decoder SkyQ a partire dal 30 giugno 2022. E l'abbonamento è offerto.

mercoledì 29 giugno 2022

/ by Tv Italiana

discovery plus SkyQ

Come vi avevamo già anticipato qualche giorno fa sul nostro profilo Twitter, l'app Discovery+ arriva ufficialmente sui decoder Sky Q. E arriva con una offerta davvero vantaggiosa: grazie a Sky Extra, i possessori di decoder Sky Q potranno aderire al piano “Intrattenimento con pubblicità” di Discovery+ per i primi 12 mesi senza costi aggiuntivi sul proprio abbonamento Sky. Scopriamo maggiori informazioni su questa novità in arrivo da domani, 30 giugno 2022

Discovery+ arriva  gratis sui decoder Sky Q
Sky e Warner Bros. Discovery annunciano un nuovo accordo che porterà daa domani 30 giugno l’app Discovery+ su Sky Q, in aggiunta ai canali free e pay – Discovery Channel, Eurosport 1, Eurosport 2 - e ai contenuti on demand del gruppo Warner Bros. Discovery già presenti sulla piattaforma Sky.

Tanti gli show originali presenti e in arrivo su Discovery+: da Tailor Made - Chi ha la stoffa? con Tommaso Zorzi (disponibile dal 28 giugno) all’attesa nuova stagione di Bake Off Italia 10 (in arrivo il 26 agosto), passando per la nuova edizione di Matrimonio a Prima Vista (dal 15 luglio), i programmi di genere crime, i documentari fino agli show del wrestling, che tornano indirettamente ad essere disponibili per gli abbonati Sky. 

L’offerta che consente di avere l’intrattenimento di Discovery+ senza costi aggiuntivi per i primi 12 mesi è disponibile anche per gli abbonati Sky Q che sono già in possesso di un account Discovery+. Si potrà attivare l’offerta aprendo l’app Discovery+ su Sky Q, selezionando la voce “Attiva l’offerta di Sky” e seguendo le istruzioni. Per fruire del servizio Discovery+ sarà poi necessario inserire le credenziali dell’account Discovery+ creato o associato in fase di attivazione dell’offerta. 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo