Responsive Ad Slot

Estate in Diretta 2022: Roberta Capua e Semprini tornano su Rai1

Alberto Matano va in vacanza: Rai1 riconferma il duo Capua - Semprini per Estate in Diretta 2022.

lunedì 6 giugno 2022

/ by Tv Italiana
Estate in Diretta 2022  rai1Riparte Estate in Diretta: lo storico appuntamento del pomeriggio di Rai1, condotto per il secondo anno consecutivo dalla coppia composta dalla conduttrice Roberta Capua e dal giornalista Gianluca Semprini. Concluso l'ultimo ciclo de La Vita in Diretta, la versione estiva del programma sarà in onda da quest'oggi 6 giugno e fino al prossimo 9 settembre 2022, dal lunedì al venerdì alle ore 17.20. Il tratto distintivo del programma sarà il people show: il racconto dell’estate degli italiani attraverso la narrazione di situazioni di vita reale. 

Come racconta il comunicato stampa del programma, l’obiettivo di Estate in Diretta 2022 è intrattenere e coinvolgere i telespettatori dello Studio 3 di Via Teulada. Volti noti e popolari arricchiranno il parterre dei vari spazi talk show incentrati su avvenimenti e notizie del giorno. Grande spazio verrà dato anche all’intrattenimento, allo spettacolo e alla musica anche con esibizioni live di artisti in studio. Attraverso la cronaca di concerti, eventi di costume e popolari il programma seguirà il “nuovo inizio” dopo più di due anni di pandemia. 

Non mancherà il racconto quotidiano dei fatti legati alla stretta attualità e alla cronaca, con una squadra di inviati e personaggi sul campo che forniranno aggiornamenti e approfondimento delle notizie con interviste a volti amati dal grande pubblico di Rai1.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo