Responsive Ad Slot

Palinsesti 2022 Italia1: Panicucci è la novità di stagione, il resto è Enigma

Due mesti titoli novità nei Palinsesti 2022 di Italia1. In soccorso arriva Federica Panicucci.

venerdì 1 luglio 2022

/ by Tv Italiana

palinsesti mediaset 2022 italia1

Dopo la Rai, anche Mediaset ha acceso i riflettori sulla prossima stagione televisiva 2022 - 2023 annunciando quelli che sono i piani per i palinsesti di Canale5, Rete4 e Italia1 a partire dal prossimo settembre. Una conferenza che ha dimostrato quanta poca voglia abbia il Biscione di investire in novità se prendiamo in considerazione anche la programmazione prevista da settembre su Italia1. Il canale giovane delle generaliste Mediaset tornerà ad accendersi dal prossimo settembre 2022 con tante serate film, l'onnipresenza de Le Iene ed altre due produzioni. Scopriamo insieme il palinsesto di Italia1 per il prossimo autunno 2022

Palinsesti 2022 Italia1: le prime serate
Non aspettatevi grosse novità nemmeno da Italia1, la rete giovanile fra le generaliste del Biscione che in realtà continua a portarsi dietro i fasti di programmazioni particolarmente anzianotte. Oltre ad una occupazione a tappeto delle prime serate con soli film, la settimana del Canale 6 vede la presenza di sole due giornate dedicate a produzione Mediaset. La prima, il lunedì, vedremo alternarsi i documentari di Giacobbo con Freedom e l'ennesimo nuovo titoli ispirato a Mistero intitolato stavolta Enigma. È un enigma anche sapere chi sarà al timone di questa (non) novità.


La seconda prima serata di produzioni è quella del mercoledì che vedrà una staffetta di show comici un po' di riciclo (Italia Uno On Stage, alias spettacoli teatrali filmati e mandati in onda in tv), un'altra non ben precisata produzione comica e Back To School; la seconda edizione del reality game sugli esami di quinta elementare stavolta sarà affidata dalle sapienti mani di Federica Panicucci. Nel 2023 è prevista la realizzazione di un reality-dating da titolo Mia Mamma e Tuo Papà di cui però non è stata rilasciata alcuna informazione.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo