La febbre di Eurovision pare non sia ancora passata nelle stanze della Rai. Dopo l'edizione prodotta a Torino - dove ha fatto il pieno di disastri -, pare che Rai1 sia intenzionata a clonare il modello produttivo creato attorno al Festival di Sanremo proponendo anche per il concorso europeo uno speciale con tutti i backstage e i dietro le quinte dell'evento; una sorta di "DietroFestival" con immagini inedite da Eurovision Song Contest 2022. A rivelare questo progetto è stata la scenografa di Eurovision 2022.
Come riportato da alcuni utenti sui social, è stata proprio Francesca Montinaro a spoilerare il progetto sul suo profilo Instagram:
Mi sono fatta un selfie dopo l'intervista per il documentario di Rai Uno su Eurovision 2022. Che luce che c'era!Quando andrà in onda questo special? Rai Uno programmerà questo documentario in previsione della messa in onda di Eurovision 2023? Qui di seguito uno degli screen apparsi sul web.
Francesca Montinaro (scenografa designer del palco di Torino e del famoso sole) fa spoiler su IG: per Rai1 stanno preparando un documentario sull'#Eurovision 2022. Sarà il dietro le quinte in stile Sanremo 70+1? #ESCita pic.twitter.com/NmHQFtI4Ve
— Ruben Trasatti (@darkap89) June 30, 2022
Nessun commento
Posta un commento