Responsive Ad Slot

Avanti un Altro... guaio: Mediaset trasmette due volte la stessa puntata

Mediaset si scusa con gli spettatori per aver trasmesso il 18 e il 19 agosto 2022 la stessa puntata di Avanti un Altro.

sabato 20 agosto 2022

/ by Tv Italiana

avanti un altro 2022

Forse il sole batte molto forte in quel di Cologno Monzese! Eh sì perché, come alcuni telespettatori avevano giustamente segnalato sui social, nel preserale del 18 agosto e del 19 agosto, Canale5 ha deciso di trasmettere le stesse ed identica puntata di Avanti un Altro. Ovviamente pare non abbia deciso coscientemente di farlo ma il tutto sarebbe stato un "errore tecnico" e ad ammetterlo è stato lo stesso network televisivo con un breve comunicato via social. Leggiamolo insieme.

Questo è stato il breve comunicato social diffuso sui social a proposito della messa in onda errata della stessa puntata di Avanti un Altro per due sere consecutivamente:

Per un errore tecnico, stasera su Canale5 è andata in onda la stessa puntata di Avanti un Altro di ieri. Ci scusiamo con i telespettatori.
Certamente un errore può capitare ma attorno ad Avanti un Altro non è la prima volta che un disguido costringe Mediaset a dichiarazioni pubbliche. Solo pochi mesi fa, infatti, Paolo Bonolis e Mediaset tutta furono costretti a dissociarsi per aver mandato in onda una puntata in cui si chiedeva "come si dice ricordati che devi morire" ad un ragazzo ucraino seduto nel pubblico in studio.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo