Responsive Ad Slot

Mi Casa Es Tu Casa: Malgioglio spoilera la sigla del suo nuovo show tv

Durante un evento di piazza, Cristiano Malgioglio rivela in anteprima la sigla del suo nuovo show Mi Casa Es Tu Casa. Il video.

sabato 20 agosto 2022

/ by Tv Italiana

mi casa es tu casa malgioglio

ESCLUSIVA BlogTvItaliana.it - Cristiano Malgioglio sta prendendo sempre più seriamente i suoi impegni in televisione. Dopo il grande clamore suscitato dalle sue gag al Grande Fratello VIP, il paroliere di Ramacca si prepara ad una nuova stagione televisiva piena di partecipazioni. Come da lui stesso raccontato ieri 19 luglio nel corso di un evento di piazza svoltosi a Canosa di Puglia (BT), Cristiano Malgioglio tornerà fra i giudici di Tale e Quale Show dove spera di trovare una "nuova Alba Parietti" con cui divertirsi ma sarà anche al timone di Mi Casa Es Tu Casa: il remake dell'ultimo programma condotto da Raffaella Carrà su Rai Tre (A Raccontare Comincia Tu). Proprio durante il concerto pugliese, il cantante ha rivelato qualche piccolo dettaglio inedito su questo suo nuovo impegno...

Mi Casa Es Tu Casa: le anticipazioni di Cristiano Malgioglio
Nel corso di un concerto di piazza svoltosi ieri, 19 agosto 2022, presso la ridente cittadina di Canosa di Puglia, Cristiano Malgioglio ha dichiarato:

Adesso io torno Tale e Quale Show, che riprenderà a settembre con Carlo Conti, Loretta Goggi e Panariello... Dove ci divertiremo moltissimo. Farò il giurato e speriamo di trovare una nuova Alba Parietti con la quale mi sono molto divertito (ride, ndr). E subito dopo Tale e Quale Show avrò finalmente un programma tutto mio, dopo tanti anni, su Rai Tre che è il programma che aveva fatto Raffaella Carrà. Però il mio sarà un programma completamente diverso, un programma dove non ci saranno interviste perché io non amo fare le interviste lunghe. Io voglio fare un programma dove la gente si vuole divertire. Vi ricordate il Cristiano Malgioglio del Grande Fratello? Ecco, voglio trasmettere quell'allegria al pubblico. [...] Adesso vi dedico un brano che è quella che dovrebbe essere la sigla di questo nuovo programma che io andrò a fare il primo di dicembre. Questa è una sigla in anteprima per voi, l'ho cantante io con un gruppo spagnolo. Spero avrà successo e che vi piacerà. 

E difatti, dopo questo annuncio, Cristiano Malgioglio ha eseguito un brano inedito che però così tanto inedito non è. Grazie al video esclusivo che possiamo riportarvi qui sotto, sappiamo che la sigla di Mi Casa Es Tu Casa altro non è che una cover in salsa disco del singolo "Raffaella" cantato dal trio Varry Brava, brano finito in gara anche alle selezioni spagnole per la partecipazione ad Eurovision 2022 (dove però ha trionfato Chanel con SloMo). Qui di seguito il video con la sigla di Mi Casa Es Tu Casa.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo