Responsive Ad Slot

Matrimonio a Prima Vista 2022: Lucas e Carolina hanno 'finto' per visibilità

Lucas e Carolina di Matrimonio a Prima Vista 2022 sono stati scoperti a mettersi d'accordo per avere visibilità della trasmissione.

sabato 13 agosto 2022

/ by Tv Italiana
Matrimonio a Prima Vista 2022

Arriva una rivelazione shock alla fine della quinta puntata di Matrimonio a Prima Vista Italia 2022: il reality-dating di Real Time, attualmente visibile a pagamento sulla piattaforma Discovery+. Negli ultimi minuti dell'episodio 5 (stagione 6), scopriamo che i due neo-sposi Luca e Carolina hanno inavvertitamente rivelato di un accordo preso da entrambi per cercare di cavalcare la trasmissione al fine di acquisire visibilità e non di partecipare allo show con l'intento di trovare la propria anima gemella. Fautore di questo accordo tacito è stati Lucas che, davanti alle rimostranze di Carolina, ha provato a convincerla a reggere il gioco fino alla fine. Peccato però che i due non sapessero che questo discorsetto veniva ascoltato anche in cabina di regia: infatti, nel momento della rivelazione, Lucas e Carolina indossavano dei microfoni. 

Matrimonio a Prima Vista 2022: Lucas e Carolina hanno 'finto'  per visibilità
Non è di certo un mistero il fatto che molti decidano di partecipare ai reality show televisivi per pura e semplice visibilità ma un accordo così palese e spiattellato alle orecchie della produzione del programma è stato un atto davvero troppo esagerato; tant'è che la trasmissione ha deciso di far ascoltare tutta la conversazione per poter poi raccontare il seguito nei successivi episodi. Ascolta l'audio nel video qui in basso.


Nella succitata intercettazione, ascoltiamo Carolina dimostrare la sua difficoltà a reggere il gioco:
Io ho un piccolo problema... Nel senso che da quando mi hai detto quella cosa… che il tuo scopo è la visibilità... e di metterci d’accordo perché tu devi uscirne bene… Eh, ho capito, però io… Io piuttosto esco come una str*nza, nel senso che non riesco proprio a fingere o ad accordarci per qualcosa. Cioè io non ce la posso fare.

Lucas prova a convincere Carolina a continuare con il gioco delle parti:

Ma tu devi essere te stessa! Siediti qua. Quando ci siamo visti al locale e tu mi hai detto: "Guarda Lucas non mi è scattata. Se tu lo capisci, io mi sciolgo, sono più carina, se tu… sennò sono più stronza". E io ti ho detto "l’ho capito" tanto che per venirti incontro ho detto "Anche io ho una situazione... ma voglio  essere trasparente, che ho questo tipo di visibilità!" Ma non che dovevo venire figo o brutto, non me ne frega un c*zzo!

 Nella sesta puntata, stando all'anteprima, i due verranno messi di fronte alla loro colpe e la produzione si metterà in mezzo ai due per chiarire questa faccenda. I due verranno squalificati? Torneranno a "giocare" sul serio al gioco di Matrimonio a Prima Vista Italia?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo