Responsive Ad Slot

RaiPlay omaggia Piero Angela: online raccolta dei migliori programmi tv e radio

RaiPlay ha previsto una raccolta con i vari lavori televisivi e radio di Piero Angela. Ecco dove guardare.

giovedì 18 agosto 2022

/ by Tv Italiana

Superquark 2022 piero angela

Rai ha deciso di rende omaggio al giornalista, divulgatore scientifico e decano dell'Azienda Piero Angela anche attraverso RaiPlay. Da oggi - 18 agosto 2022 - nella specifica pagina chiamata "Omaggio a Piero Angela", i visitatori del sito o della app potranno esplorare un grande catalogo comprendente numerosissimi contenuti televisivi che hanno visto protagonista Piero Angela: le ultime tre edizioni di Superquark, gli speciali Superquark+, Superquark Musica e Superquark Natura, le sue videolezioni su come Prepararsi al Futuro e l'intera puntata evento celebrativa realizzata da da RaiStoria realizzata in occasione dei 90 anni di Piero Angela. 

La speciale raccolta di RaiPlay prevede anche una serie di apparizioni più datate. Possiamo riascoltare le interviste che ha rilasciato sui canali Rai negli ultimi anni, i collegamenti da corrispondente fatti fra il '56 e il '62 in Angeria per conto del TG Rai. Spazio persino a clip antologiche, in bianco e nero, sui primi passi di anchorman e inviato. 

Anche su RaiPlay Sounds (la piattaforma di radio e podcast della Rai) è stata inserita una ricca playlist da ascoltare tutta dedicata a Piero Angela: una selezione dei migliori radio-interventi è disponibile sempre da oggi sulla homepage del sito ufficiale, ovvero raiplaysound.it.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo