Responsive Ad Slot

La Talpa arriva su Netflix: in autunno 2022 la nuova versione USA

Netflix USA riporta in auge La Talpa: in arrivo ad autunno 2022 con 12 concorrenti non famosi.

giovedì 18 agosto 2022

/ by Tv Italiana

la talpa netflix

In attesa di sapere di che morte dovrà morire la versione italiana del reality dopo un anno e mezzo di annunci, Netflix ha già messo tutte le carte in tavola e lancerà sulla sua piattaforma già dal prossimo autunno 2022 una nuova edizione de La Talpa ma realizzata dal team americano del sito. Sì, il vero ritorno sugli schermi del celebre reality con l'impostore al momento non arriva con Mediaset ma da Netflix USA che - con tutta probabilità - doppierà o sottotitolerà lo show anche negli atri territori in cui è disponibile la piattaforma. 

Al contrario rispetto a quanto annunciato da un sito italiano, infatti, Netflix USA e Primitives (detentrice dei diritti del format) sarebbero giunti ad un accordo solo nell'ultimo anno e solo per la realizzazione della versione statunitense dello show, affidata alla prod. locale di LA - Eureka Production.

Nella versione di Netflix USA in arrivo il prossimo autunno sul web in 10 puntate, La Talpa USA assolderà 12 concorrenti non famosi intenti a fare squadra per due ragioni: la prima è quella di vincere le sfide proposte dal programma per aumentare il montepremi in palio, la seconda ragione è quella di indovinare chi è la talpa, ovvero il concorrente "traditore" che cercherà di sabotare le sfide per arricchire il proprio bottino. Come nella versione italiana? Nella sostanza sì ma nella forma no: il programma non è in diretta, non ha uno studio, è totalmente registrato ed ha un editing pari ai reality dal respiro internazionale come Pechino Express o Il Collegio.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo