Responsive Ad Slot

Tailor Made: ecco chi ha vinto il talent con Tommaso Zorzi

Ecco chi ha vinto Tailor Made - Chi ha la Stoffa?: il talent per sarti amatoriali di Real Time.

martedì 2 agosto 2022

/ by Tv Italiana

Tailor Made Chi ha la stoffa vincitore

La prima edizione di Tailor Made - Chi ha la stoffa? si è conclusa dopo sei puntate, trasmesse per sei settimane on demand sulla piattaforma Discovery+. Come già vi avevamo annunciato in un precedente articolo, dieci concorrenti si sono dati battaglia a colpi di orli, cartamodelli e creatività nelle varie sfide proposte di volta in volta dalle due giudici Elide Morelli e Cristina Tardito sotto l'occhio curioso di Tommaso Zorzi, ancora una volta risultato piuttosto inadatto nel ruolo di conduttore. Ma dopo sei settimane e diciotto prove in sartoria, chi ha vinto la prima edizione di Tailor Made - Chi ha la Stoffa? Per saperlo, leggi il paragrafo seguente...

Tailor Made: il vincitore della prima stagione è ...
Il vincitore della prima edizione di Tailor Made - Chi ha la stoffa? è Gianluca Gioia. Il giovane creativo è nato a Brindisi 29 anni fa e si è trasferito a Torino a 19 anni, dove tuttora vive con il suo dalmata, Diana. Cuce in continuazione, con qualche pausa per dedicarsi a lunghe passeggiate e andare a mostre d’arte. Sogna di creare una sua casa di moda in cui dare vita ad abiti che rendano ciascuno unico e speciale.

Gianluca ha sbaragliato la concorrenza tuta al femminile in una finale a quattro. La prima ad uscire di scena è stata Alessandra, la concorrente più adulta del gruppo nonché perenne insoddisfatta. Poi la sfida a tre fra la partenopea Cira, la vietnamita Lia e Gianluca, che ha conquistato le due giudici nella prova finale: realizzare un abito da red carpet.

Gianluca Gioia tailor made
Oltre al trofeo di Tailor Made - Chi ha la Stoffa?, a Gianluca va anche un premio composto da un corso di formazione presso il dipartimento ready-to-wear presso Gucci, una macchina da cucine e una tagliacuci professionali ed una fornitura di tessuti.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo