Responsive Ad Slot

Un italiano ha vinto Love Island UK 2022: è Davide Sanclimenti

Davide Sanclimenti è il vincitore italiano di Love Island UK.

martedì 2 agosto 2022

/ by Tv Italiana

Gli italiani continuano a conquistare i reality e i talent di tutto il mondo. Questa volta tocca a Love Island UK: il reality show in onda sul canale britannico iTV2 che proprio nella finale di ieri ha registrato ascolti record di 3 milioni di spettatori e il 20% di share. Ma la vera vittoria però ha con sé un bel po' di Italia: la coppia più amata e televotata dell'ottava edizione del programma è composta dalla ragazza di origini turche Ekin-Su e il romano Davide Sanclimenti. (Qui in alto il video di presentazione trasmesso nella prima puntata). 

Presentatosi al pubblico come "l'italian stallion" in quanto "glielo dicono tutti", il 27enne si è subito invaghito di Ekin-Su tanto che la coppia è diventata presto una delle più amate e seguite nelle otto settimane in cui si è sviluppato il reality. Nato a Roma, il giovane si è trasferito a Manchester per lavoro e, vivendo alla giornata, ha capito quanto il fascino dell'accento italiano faccia invaghire le donne. 

davide love island 2022 uk itv2

Davide e Ekin-Su hanno trionfato Love Island avendo trovato l'amore ma anche un ricco montepremi di 50mila sterline (circa 60mila Euro). La loro coppia nata sotto le telecamere di iTV2 durerà? Nel frattempo, non si hanno tracce della seconda stagione di Love Island Italia, la cui prima edizione è andata in onda fra giugno e luglio 2021.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo