Responsive Ad Slot

Anima Gemella: Daniele Liotti resta su Canale5 con una nuova fiction

Daniele Liotti è sul set di una nuova fiction Mediaset: Anima Gemalla. La trama.

lunedì 26 settembre 2022

/ by Tv Italiana

Daniele Liotti Anima Gemella

Sono iniziate a Lesa (NO), e proseguiranno a Torino e a Roma, le riprese di Anima Gemella: una nuova fiction in quattro prime serate (episodi da 100 minuti), che andrà in onda prossimamente su Canale 5. Protagonisti Daniele Liotti e Chiara Mastalli, per la regia di Francesco Miccichè. Nel cast presenti tra gli altri: Alice Torriani, Alice Mangione, Matteo Sintucci, Davide Iacopini, Valentina Corti, Roberto Accornero, con la partecipazione di Stefania Rocca e Barbara Bouchet.

Anima Gemella: trama della nuova fiction con Liotti
Protagonista della serie, ambientata a Torino, è Carlo (Daniele Liotti), un medico affascinante di grande talento che non ha ancora superato la morte della moglie Adele (Valentina Corti). Dopo due anni, decide di voltare pagina chiedendo a Margherita (Alice Torriani), collega e migliore amica della defunta moglie, di sposarlo. Ma non appena prende questa decisione, l’arrivo di una nuova donna fa vacillare tutte le sue certezze: si tratta di Nina (Chiara Mastalli), una truffatrice giovane, povera, incasinata e irresistibile che si spaccia per medium. Peccato, però, che durante una seduta spiritica si intrometta l’Anima di Adele che vuole dire qualcosa a Carlo attraverso di lei. È così che comincia un’avventura che porterà Carlo e Nina a una vera indagine: c'è davvero un aldilà? I fantasmi esistono? Ma soprattutto: c’è un mistero attorno alla morte di Adele? L’indagine si trasformerà per entrambi in un’occasione per guardare dentro sé stessi, per liberarsi del passato e fare spazio a un nuovo presente. Puntata dopo puntata, ci si avvicina alla verità su cos’è successo ad Adele, mentre Carlo e Nina fanno i conti con sensazioni impreviste e intense: Carlo sarà conquistato dalla genuinità di Nina e Nina finirà per essere rapita dalla profondità dei sentimenti che Carlo è in grado di provare per lei.


aniam gemella daniele liotti
Daniele Liotti sul set di Anima Gemella, nuova fiction Mediaset

Nel comunicato stampa, si legge:
Anima Gemella è una storia universale, una favola d'amore e di rinascita che racconta come l’Amore di chi ci ha amato resti accanto a noi a proteggerci e faccia il tifo perché torniamo ad amare anche la persona più diversa da noi, se è l’“anima gemella” che ci rende felici.

Daniele Liotti sul set di Anima Gemella, nuova fiction Mediaset

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo