Responsive Ad Slot

Imma Tataranni 2022: dal 27 settembre i nuovi episodi su Rai1

Ad un anno di distanza dal quarto episodio, Imma Tataranni torna su Rai Uno con gli ultimi quattro episodi della seconda stagione. Trama.

martedì 27 settembre 2022

/ by Tv Italiana

imma tataranni 2 rai1

Ad un anno di distanza dalla messa in onda dei primi episodi, Imma Tataranni Sostituto Procuratore torna in onda finalmente questa sera 27 settembre 2022 con gli ultimi quattro episodi della seconda stagione. Con un salto temporale non di poco conto per i telespettatori, la trama dei nuovi episodi riparte proprio da quanto trasmesso a novembre 2021. Ritroveremo il sostituto procuratore di Matera avvicendata fra i nuovi crimini consumati in quel della regione lucana, il difficile rapporto con i parenti di suo marito Pietro, le bizze della figlia e la segreta liason sentimentale con Calogiuri, suo giovane collega di lavoro. Non mancheranno i crimini e, nella quinta puntata, si partirà da un omicidio che sembra esser stato consumato nell'abitacolo di una auto.

Imma Tataranni: i nuovi episodi, trama 27 settembre 2022
È un amaro risveglio per Pietro De Ruggeri. Mentre Imma è con Calogiuri nella casa in cui vive con Jessica, sul suo cellulare arrivano delle foto proprio di Imma e Calogiuri. In una, in particolare, Calogiuri ha le labbra molto vicine a quelle della moglie. Pietro si sente rizzare i capelli in testa. Già la sera prima Imma gli aveva mentito, dicendogli che aveva da lavorare ma proprio lui l'aveva vista entrare col giovane maresciallo in una casa privata a fare chissà che cosa per tutta la notte.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo