Responsive Ad Slot

Castello delle Cerimonie 2022: Eleonora e Pasquale, matrimonio e anche Comunione

venerdรฌ 30 settembre 2022

/ by Tv Italiana
il castello delle cerimonie 2022

Scoppiettante come non mai, torna su Real Time il docu-reality Il Castello delle Cerimonie con l'inedita sesta edizione.  Donna Imma Polese e suo marito Matteo Giordano sono pronti a riaprire il cancello del castello ed offrire momenti di divertimento a festeggiati e invitati. Compleanni, matrimoni, comunioni e altre celebrazioni: la Sala Reale รจ pronta ad accogliere ogni genere di evento. Qui di seguito le anticipazioni della prossima puntata de Il Castello Delle Cerimonie 6 in onda venerdรฌ 30 settembre 2022 alle ore 23:05 su Real Time. 

Il Castello delle Cerimonie 2022: il matrimonio di Eleonora e Pasquale
Nel corso di questa nuova puntata de Il Castello delle Cerimonie 2022 seguiremo il matrimonio di Eleonora e Pasquale. I due perรฒ non dovranno celebrare solo la loro unione me anche un secondo evento: la prima comunione del piccolo Pietro, nato da una precedente relazione di Eleonora. Fra le immancabili richieste avanzata in contrattazione c'รจ una richiesta mai fatta a Matteo: una lasagna di mezzanotte.

In attesa di vedere la loro doppia cerimonia (una matri-unione), assisteremo anche al festeggiamo della prima comunione della scugnizza Vittoria e del cuginetto Agostino. Anche per loro ci sarร  il volo dei colombi ma l'allestimento sarร  davvero molto giocoso: bolle di sapone, castelli gonfiabili e karaoke.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo