Responsive Ad Slot

Paramount+: tutti i film e le serie tv disponibili, prezzo da 8€ al mese

Ecco cosa ci sarà sul catalogo di Paramount+: al lancio in Italia: film, serie tv e due reality italiani esclusivi.

giovedì 15 settembre 2022

/ by Tv Italiana

paramount plus offerta prezzi
 
Come già annunciato in passato, la piattaforma on demand Paramount+ è disponibile da oggi 15 settembre 2022 anche in Italia. Come per le altre piattaforme ott, il servizio sarà consultabile su sito ufficiale paramountplus.itda dispositivi mobili e attraverso un'ampia scelta di app per la tv (fra cui Apple, Amazon, Google, Samsung). il catalogo dispone di molte serie tv e film del passato ma anche di alcune produzioni originali italiane ed internazionali. Andiamo insieme a scoprire quali novità sono presenti su Paramount+ al lancio e a che costi sarà possibile usufruire del servizio.

Paramount+ : la serie tv italiane originali al lancio
Queste l'elenco delle serie tv e dei film originali disponibili nel mese di lancio (settembre 2022) in esclusiva su Paramount+:
  • FRANCESCO IL CANTICO, una produzione affidata a Roberto Benigni;
  • VITA DA CARLO 2, la seconda stagione della strampalata serie tv di (e con) Carlo Verdone;
  • CIRCEO, la serie prodotta con RAI Fiction che ripercorre tutte le fasi del processo seguito al terribile caso di cronaca del 1975 che ha cambiato radicalmente la società italiana. Oltre alle protagoniste Greta Scarano e Ambrosia Caldarelli, nel cast anche Pia Lanciotti, Adalgisa Manfrida ed Enrico Iannello tra gli altri;
  • QUATTORDICI GIORNI, in arrivo sulla piattaforma a fine settembre e con la regia di I. Cotroneo, la storia segue una coppia in crisi costretta a due settimane di clausura forzata, con protagonisti Carlotta Natoli e Thomas Trabacchi.

A questi quattro titoli, si aggiungeranno altre produzioni fiction-seriali da ottobre e dal 2023. Su Paramount+ è prevista la presenza di ben due reality:

  • EX ON THE BEACH ITALIA 4 con Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser;
  • ARE YOU THE ONE? ITALIA, la stagione d'esordio per il nostro Paese la cui conduzione è affidata all'influencer  Luca Vezi.
 Paramount+ offrirà anche produzioni realizzare all'estero dal gruppo, fra cui:  
  • TULSA KING, con Sylvester Stallone nei panni di un capo della mafia newyorkese appena uscito di prigione dopo 25 anni ed esiliato senza tanti complimenti dal suo boss per stabilirsi a Tulsa, in Oklahoma;  
  • THE OFFER, una serie esclusiva basata sulle esperienze straordinarie ed inedite del produttore premio Oscar Albert S. Ruddy, con Miles Teller, Matthew Goode e Juno Temple;
  • 1883, prequel di "Yellowstone" di Taylor Sheridan che segue la famiglia Dutton mentre intraprende un viaggio a ovest attraverso le Grandi Pianure, verso l'ultimo bastione dell'America selvaggia; 
  • 1923, sempre di Sheridan, con Helen Mirren e Harrison Ford nel più recente capitolo della storia delle origini di "Yellowstone", che introduce una nuova generazione della famiglia Dutton ed esplora i primi anni del XX secolo; 
  • HALO, una serie basata sull'omonimo videogame che racconta un epico conflitto del 26° secolo tra l'umanità e una minaccia aliena nota come Covenant.
E poi ancora STAR TREK: DISCOVERY, STAR TREK: STRANGE NEW WORLDS, STAR TREK: DISCOVERY, AMERICAN GIGOLO (una rivisitazione in chiave moderna dell'iconico film del 1980); SUPER PUMPED: LA BATTAGLIA PER UBER, che racconta la storia del servizio Uber; L’UOMO CHE CADDE SULLA TERRA che racconta di un alieno arrivato sulla Terra in un momento di svolta nell'evoluzione umana.

 
Non mancheranno serie animate e produzioni kids:  BEAVIS E BUTT-HEAD ALLA CONQUISTA DELL'UNIVERSO, SOUTH PARK THE STREAMING WARS, le nuove puntate di ICARLY, il reboot dei RUGRATS e I FANTAGENITORI: ANCORA PIÙ FANTA, una nuova serie che unisce live action e animazione, basata sulla storica serie animata di Nickelodeon.

Paramount+ : i prezzi
Gli utenti possono accedere al servizio al prezzo di 7.99 Euro al mese con un periodo di prova di 7 giorni. Sarà possibile stipulare anche un abbonamento annuale al costo di 79.90 Euro, anche in questo caso è previsto un periodo di prova di 7 giorni. Inoltre, gli utenti potranno usufruire di una promo speciale di lancio: fino al 25 settembre il costo mensile sarà di 4.99 Euro al mese per i primi 12 mesi. Sarà possibile disdire in qualunque momento, senza vincoli. 

Come già annunciato, infine, gli abbonato al pacchetto Sky Cinema di Sky Italia potranno accedere dal 23 settembre al Paramount+ senza costi aggiuntivi.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo