Responsive Ad Slot

Pomeriggio5 torna e sposta Terra Amara: il nuovo traino di Barbara D'Urso

Il nuovo traino di Pomeriggio5 sarà Terra Amara: cambiano gli orari delle soap di Canale5.

giovedì 1 settembre 2022

/ by Tv Italiana

barbara d'urso pomeriggio5

Anche quest'anno Barbara D'Urso dovrà affrontare la concorrenza di Alberto Matano e della suo fortunatissimo restyling costruito attorno a La Vita in Diretta. Dunque per Pomeriggio5 si preannuncia una nuova stagione davvero complessa su cui Mediaset ha deciso di mettere una pezza: il cosiddetto traino, ovvero la strategia di piazzare un programma molto seguito subito prima del programma da aiutare cosìcché quando il primo si concluderà, il secondo riceverà in eredità il pubblico rimasto davanti al teleschermo. Stavolta ad aiutare la media spettatori di Pomeriggio5 sarà la soap opera Terra Amara, che quindi cambia orario di messa in onda... 

Stando a quanto diffuso dall'EPG di Mediaset, infatti, dal prossimo 5 settembre la programmazione di Canale5 vedrà i seguenti nuovi orari in palinsesto:

  • Ore 13:42 - Beautiful (con l'episodio 89 della stagione 31);
  • Ore 14:10 - Una Vita (con l'episodio 1447, seconda parte);
  • Ore 14:45 - Un Altro Domani (con l'episodio 66);
  • Ore 15:45 - Un Altro Domani (con l'episodio 67, prima parte);
  • Ore 16:30 - Terra Amara (con l'episodio 46);
  • Ore 17:25 - Pomeriggio5

Questi orari sono temporanei in quanto al momento non è stato inserito l'appuntamento con Uomini e Donne e lo slot di daytime di Grande Fratello VIP, entrambi in partenza nelle prossime settimane. Nonostante questo, però, è ovvio che l'abbinata Terra Amara + Pomeriggio5 continuerà ad esistere per i prossimi mesi nella speranza (quella di Mediaset) che il talk show di Barbara D'Urso non strapiombi negli ascolti bassi che hanno caratterizzato le ultime stagioni televisive.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo