Responsive Ad Slot

Scherzi a Parte 2022: Marcell Jacobs ed Enzo Miccio vittime il 24 settembre

Lory Del Santo, Marcell Jacobs, Enzo Miccio e Jo Squillo fra le vittime di Scherzi a Parte 2022. Anticipazioni.

sabato 24 settembre 2022

/ by Tv Italiana

Scherzi a Parte 2022 papi

Nonostante una scorsa edizione non propriamente di successo, Scherzi a Parte torna in onda con una seconda edizione presieduta da Enrico Papi. Il celebre show sui prank ai vip torna su Canale5 questa sera 25 settembre 2022 in prima visione. Rispetto a quanto andato lo scorso anno, lo show non promette alcuna novità ma assicura un carico di scherzi fatti a celebrità del mondo dello spettacolo, della musica e dello sport. Scopriamo le anticipazioni sulla prima puntata di Scherzi a Parte 2022, in onda questa sera 18 settembre 2022.

Scherzi a Parte 2022: Marcell Jacobs ed Enzo Miccio ospiti

Come già detto, la trasmissione non porterà con sé grosse novità tant'è che - oltre ai classici scherzi vip -, Enrico Papi riconfermerà anche lo scherzo fatto in presa diretta; uno scherzo in cui la vittima scoprirà della burla solo quando verrà portato a sorpresa a Cologno Monzese, città sede degli studi Mediaset.

E a proposito di studio, a guardare gli scherzi assieme al pubblico da casa ci saranno proprio gli "scherzati". Nella puntata del 25 settembre 2022, gli ospiti vip della trasmissione di Enrico Papi saranno: Lory Del Santo, Marcell Jacobs, Enzo Miccio, Jo Squillo e Ricky Tognazzi (con la complicità di Simona Izzo).

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo