Responsive Ad Slot

Scherzi a Parte 2022: Paola Barale e Anna Tatangelo vittime del 18 settembre

Paola Barale, Iva Zanicchi e Anna Tatangelo fra le vittime di Scherzi a Parte 2022. Anticipazioni.

domenica 18 settembre 2022

/ by Tv Italiana

Scherzi a Parte 2022 papi

Nonostante una scorsa edizione non propriamente di successo, Scherzi a Parte torna in onda con una seconda edizione presieduta da Enrico Papi. Il celebre show sui prank ai vip torna su Canale5 con nuovi appuntamenti a partire da questa sera 18 settembre 2022 in prima visione. Rispetto a quanto andato lo scorso anno, lo show non promette alcuna novità ma assicura un carico di scherzi fatti a celebrità del mondo dello spettacolo, della musica e dello sport. Scopriamo le anticipazioni sulla prima puntata di Scherzi a Parte 2022, in onda questa sera 18 settembre 2022.

Scherzi a Parte 2022: Paola Barale e Anna Tatangelo ospiti

Come già detto, la trasmissione non porterà con sé grosse novità tant'è che - oltre ai classici scherzi vip -, Enrico Papi riconfermerà anche lo scherzo fatto in presa diretta; uno scherzo in cui la vittima scoprirà della burla solo quando verrà portato a sorpresa a Cologno Monzese, città sede degli studi Mediaset.

E a proposito di studio, a guardare gli scherzi assieme al pubblico da casa ci saranno proprio gli "scherzati". Nella puntata del 18 settembre 2022, gli ospiti vip della trasmissione di Enrico Papi saranno: Paola Barale, Federico Fashion Style, Aldo Montano, Amaurys Perez, Anna Tatangelo e Iva Zanicchi.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo