ESCLUSIVA BlogTvItaliana.it - Dovrebbe slittare al prossimo ottobre 2022 la partenza della nuova edizione de Il Contadino cerca Moglie: il celebre reality-dating in cui cinque contadini apriranno le loro case e cascine a cinque pretendenti desiderose di conquistare il loro cuore. Il programma è stato già registrato in estate e noi siamo in grado di rivelarli chi sono i cinque contadini prescelti a diventare i protagonisti de Il Contadino cerca Moglie 2022, sesta edizione. Scopriamoli insieme.
Il Contadino cerca Moglie 2022: i cinque contadini
Alessandro Urru ha 32 anni e vive in un piccolo borgo d'Italia che conta poco più di mille abitanti: Atzara, una cittadina situata al centro dell'Isola Sarda In barba ad ogni stereotipo sulla Sardegna, Alessandro non è un pastore ma un agricoltore: coltiva
frutta e ortaggi ma produce anche olio e vino. Ha avuto una relazione durata quattro anni ed era persino in procinto di sposarsi, aveva persino preso una casa appositamente per iniziare la convivenza ma qualcosa è andato storto e questa cocente delusione d'amore lo ha segnato. Ma ora è determinato a cercare qualcuna che gli faccia di nuovo battere il cuore.
Dario ha 32 anni, risiede a Recanati e fin da piccolo lavora nell'azienda di famiglia specializzata in agricoltura e allevamento aperta dal nonno. Attorno a sé ci sono ben 80 ettari di terreno e un allevamento di bovini di razza marchigiana da gestire quotidianamente. Sono stati gli amici di Dario ad iscriverlo al programma e lui ha sportivamente accettato la sfida.
Enrico è il più piccolo fra i contadini di questa edizione de Il Contadino cerca Moglie 2022. Ha soli 23 anni e per questo nella sua zona è noto come il Nol, ovvero il contadino in lingua ladina. Nato nelle Marche, è cresciuto in Trentino dove ha fondato la sua attività: una azienda agricola locata su 12 ettari di terreno. Ma oltre all'obiettivo di portare avanti il suo lavoro, ha a cuore un altro traguardo: farsi una sua famiglia tanto amorevole quanto quella che l'ha fatto crescere. I suoi familiari gestiscono un albergo ed un ristorante a Soraga, in Val di Fassa.
Teodoro ha quasi 29 anni ed è un agricoltore. Sebbene siano nato in Trentino - Alto Adige ed abbia vissuto a Merano fino all'età di 20 anni, ora vive a Vamperti - Londa (provincia di Firenze) dove ha acquisito un podere abbandonato e dove ora ci ha sviluppato la sua coltivazione di canapa ma anche di lavanda, zafferano e alberi d'ulivo. Appassionato di arte e architettura, Teodoro racconta se stesso spiegando che si rivede nel classico esempio di ragazzo di città che fugge in campagna per fare una nuova vita: ha imparato sul campo, letteralmente, il mestiere del coltivatore. È stata sua mamma ad iscriverlo al programma.
Nessun commento
Posta un commento