Il mese di settembre si apre con una piccola novità temporanea per tutti gli abbonati a Sky Italia. Infatti, dal 1^ al 31 settembre 2022 il canale Sky Serie+1 si trasforma in un canale pop-up intitolato Sky Serie Anime: l'iniziativa punta a trasmettere le saghe di animazione giapponese più storiche della televisione italiana con programmazione costruita su vere e proprie maratone di titoli d'annata come Lady Oscar, Lupin III, Occhi di Gatto, Yattaman o Carletto - Il principe dei Mostri. Scopriamo insieme tutta la programmazione del nuovo canale temporaneo Sky Serie Anime.
Sky Serie Anime 2022: un canale sull'animazione giapponese
Per tutti i fan degli anime, Sky ha pensato per questo settembre 2022 un canale interamente dedicato all'animazione giapponese. Ma niente titoli moderni come Yo-Kai Watch, Inazuma Eleven, Le Bizzarre Avventure di Jojo o Cell at Work: il canale televisivo offrirà i titoli che sono passati alla storia della tv come Occhi di Gatto, Carletto - Il principe dei mostri, Il Tulipano Nero, Nadia - Il mistero della pietra azzurra, D'Artagnan e i moschettieri del re, Lamù, Yattaman.
E ancora: I Cavalieri dello Zodiaco, Lupin III (la prima stagione), City Hunter, Ken Il Guerriero, Lady Oscar, Giorgie e Yatterman. Sky Serie Anime sarà visibile al canale 133 del decoder Sky e sulla app SkyGo (in diretta e on demand).
Nessun commento
Posta un commento