Responsive Ad Slot

Cake Star scarica Katia Follesa: nel 2023 Carrara con Tommaso Foglia

Dopo sei edizioni, cambia la coppia alla conduzione di Cake Star: fuori Katia Follesa, entra Tommaso Foglia.

mercoledì 5 ottobre 2022

/ by Tv Italiana

cake star 2022

Dopo ben sei edizioni, si rompe la coppia di padroni di casa di Cake Star: il celebre game show con le "pasticcerie in sfida" di Real Time. Attraverso una comunicazione stampa prime e social dopo, il canale televisione Real Time comunica ufficialmente la nuova coppia di conduttori - giudici che presenzieranno nella prossima edizione, in onda nel 2023 al Canale 31. Oltre al riconfermatissimo Damiano Carrara, al suo fianco troveremo Tommaso Foglia:  il pasticcere new entry dell'edizione attualmente in onda di Bake Off Italia. Fuori dai giochi, quindi, Katia Follesa

Questo all'annuncio ufficiale pubblicato poche ore fa sulla pagina Facebook ufficiale di Real Time:

Dolci novità in arrivo! Damiano Carrara e Tommaso Foglia saranno la nuova coppia di giudici nella prossima edizione di Cake Star. 😍 Facciamo un grande bocca al lupo a Tommaso per questa nuova avventura su RealTime!
Per gli utenti social accorsi sotto il post, però, sembra una notizia tutt'altro che positiva. Tommaso Foglia ha già attirato molte antipatia nel corso delle varie puntate di Bake Off Italia 2022 a cui ora si aggiunge la tristezza di molti utenti che gradivano la verve e l'ironia di Katia Follesa. Con due pasticceri professionisti al timone del programma, Cake Star cambierà anche il meccanismo di gioco?  Le riprese della settima edizione del programma sono partite ufficialmente questa settimana.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo