Responsive Ad Slot

Le Iene: è polemica sul monologo alla body positivity di Saverio Raimondo

Il monologo di Saverio Raimondo a Le Iene crea polemiche sui social: cattivo gusto o satira sagace?

giovedì 6 ottobre 2022

/ by Tv Italiana
le iene 2022 conduttori

Le Iene sono tornate su Italia Uno con una bella polemica al seguito. E anche stavolta la polemica non è alzata dal programma Mediaset verso pratiche scorrette o illegali ma dal web nei confronti di uno dei contenuti dello show del duo Mammucari - Rodriguez. Al centro del dibattito online ci sono alcun passaggi di un monologo fatto da Saverio Raimondo nello spazio comico della trasmissione. L'uomo ha ironizzato sul fenomeno della body posivity dicendo che se alcuni italiani avevano criticato le rotondità di Emma Marrone e Vanessa Incontrada con disprezzo, lui ha molto apprezzato queste forme tanto da esserci masturbato alla visione delle suddette.

Questa uscita non è piaciuta affatto sul web e nello specifico alle dirette interessate, ovvero a coloro che si battono sul web per la causa della body positivity. Ad aprire il vaso di Pandora delle polemiche è stata la tiktoker Dalila Bagnuli sul suo seguitissimo profilo social. Guarda il video qui sotto.

@dalila.bagnuli @Leieneshow_official @Emma #bodypositivity #leieneshow #reaction #standupcomedy #femminista #femminismo #sessismo #grassofobia #neiperte #viral #bodypositiveitalia ♬ suono originale - Dalila Bagnuli

La faccenda è poi esplosa su altri social come Twitter dove, a prendere posizione sul caso, è stato anche un portavoce del partito politico Possibile. Il tweet qui di seguito:

Più in generale, anche gli utenti social non hanno appreozzato l'accaduto: questi tweet di sdegno ha raggiunto in pochissimo tempo oltre 5mila interazioni. Ma la risposta di Saverio Raimondo non è tardata a arrivare...

Saverio Raimondo ha provato a prendere l'accaduto con ironia, "festeggiando" con un tweet il fatto di essere finito nei trend topic di Twitter.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo