Responsive Ad Slot

Luisella Costamagna infortunata: salta Ballando con le Stelle?

Luisella Costamagna potrebbe non partecipare alla seconda puntata a causa di un infortunio. Le prime informazioni.

venerdì 14 ottobre 2022

/ by Tv Italiana

Luisella Costamagna Ballando con le Stelle 2022

Dopo una sola puntata l'avventura di Luisella Costamagna a Ballando con le Stelle 2022 è già giunta al termine? Questa è la peggiore delle ipotesi dopo che la giornalista e il suo maestro hanno rivelato di un importante infortunio avvenuto in sala prove probabilmente lunedì 10 ottobre nel corso della prima giornata di allenamento, esattamente due giorno dopo la prima puntata di sabato 8 ottobre. Il rumor che già aleggiava sul web da paio di giorni, è stato ufficializzato quest'oggi sui profili social del maestro Pasquale La Rocca e della sua concorrente vip.

Luisella Costamagna infortunata: le sue dichiarazioni

Nella serata di oggi - 13 ottobre - Luisella Costamagna ha pubblicato una foto in cui posa con un tutore ed una stampella. Sotto la foto, la seguente didascalia:

Mannaggia, ci avevate detto che avevamo “spaccato” ed effettivamente mi sono spaccata… ahi. Ho avuto un infortunio al ginocchio e ora sono così. Domani i medici mi diranno se sabato posso provare a ballare.

 Le fa eco il suo maestro, il ballerino Pasquale La Rocca, che spiega:

Purtroppo, a causa di un infortunio, non siamo riusciti ad allenarci questa settimana. Domani il team medico ci dirà se io e Luisella Costamagna potremmo performare sabato sera a Ballando con le Stelle.
Quindi, con tutta probabilità, nella giornata di venerdì 14 ottobre 2022 sapremo se Luisella Costamagna parteciperà alla prossima puntata (seppur con una coreografia abbozzata) o se la salterà in vista di un meccanismo di ripescaggio.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo