Responsive Ad Slot

Sky Italia annuncia aumento sul pacchetto base da dicembre 2022

Da dicembre 2022 aumenta il costo dell'abbonamento del pacchetto base di Sky Italia.

giovedì 13 ottobre 2022

/ by Tv Italiana

sky extra

Brutte notizie per gli abbonati a Sky Italia, anzi nuove brutte notizie. Fra chiusure canali, nuovi servizi in app tutti con abbonamenti aggiuntivi e la scarsità di novità nell'intrattenimento, Sky Italia aumenterà il costo proprio del pacchetto dedicato all'Intrattenimento. Stando ad una notifica pubblicata nelle scorse ore sul sito ufficiale, tutti coloro che hanno sottoscritto il pacchetto base "Sky Tv" riceveranno un aumento in bolletta di 2,90 Euro nelle mensilità in arrivo dal 1^ dicembre 2022 in poi. Soluzioni per non pagare l'aumento? Disdire l'abbonamento o farsi applicare una offerta scontata.

Questa la nota ufficiale di Sky Italia:
Ci impegniamo costantemente per rendere la tua esperienza con noi ogni giorno migliore, offrendoti il massimo della tecnologia e una proposta di contenuti sempre più ricca, con le produzioni Sky Original e le novità dell'intrattenimento di Discovery+ e Paramount+. Per continuare a investire in innovazione e qualità, a partire dal 1° dicembre 2022 il prezzo del tuo abbonamento annuale al pacchetto Sky TV aumenterà di 2,90€ al mese. Se usufruisci di uno sconto sul prezzo del tuo abbonamento, tale sconto resterà invariato e continuerà ad applicarsi fino alla sua data di scadenza.

 Nel caso in cui non vogliate recedere dal contratto, sarà possibile farlo in forma gratuita entro una certa data proprio in virtù di questi cambi di tariffe:

Ti informiamo che, sino al 19 dicembre 2022, avrai la possibilità di recedere anticipatamente dal tuo contratto di abbonamento, senza né costi né spese.

Per chiedere il recesso, sarà necessario entrare nella propria sezione Fai Da Ta, chiamare il numero 02/917171, inviare una mail a skyitalia@pec.skytv.it oppure recandosi in un punto vendita Sky.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo