Responsive Ad Slot

Morgane Detective Geniale 2: trama e anticipazioni della seconda stagione

HPI - Morgane Detective Geniale torna su Rai1 con i nuovi episodi della seconda stagione. La trama.

martedì 4 ottobre 2022

/ by Tv Italiana

morgane detective geniale 2 rai1

Dopo il grandissimo successo incassato lo scorso anno, Morgane Detective Geniale torna in onda su Rai Uno da martedì 4 ottobre alle ore 21.35 con i nuovi episodi della seconda stagione. Ritroveremo la rossa Morgane Alvaro (interpretata da Audrey Fleurot), una donna dall’intuito geniale e che, nonostante il suo carattere difficile, è riuscita a conquistarsi un posto nelle forze dell’ordine. Assieme al detective Adam Karadec, è stata promossa a consulente della Direzione Interregionale della Polizia Giudiziaria di Lille. Nel corso della nuova stagione il poliziotto e la geniale apprendista investigatrice lavoreranno fianco a fianco nel risolvere complicati delitti in un centro commerciale, tra le mucche di una fattoria, in un tribunale o in uno strip club. Ma non solo: comparirà anche un nuovo personaggio, Roxane Ascher, un'investigatrice che ha il compito di valutare l’operato di Morgane in polizia...

Morgane Detective Geniale 2: anticipazioni e trama

Morgan Detective Geniale 2 - "2300 Calorie" Primo episodio
Morgane trova il corpo esanime della commessa Séverine Moutier nel negozio in cui fa acquisti. Iniziano così le indagini sull'omicidio, condotte da lei e Karadec che è indagato dall'ispettore Asher per i colpi sparati durante un'indagine precedente.

Morgan Detective Geniale 2 -"Legami di Sangue" Secondo episodio
Sfrattata di casa e sospesa dal lavoro, Morgane viene ospitata con la sua famiglia a casa di Gilles. Grazie ad un accordo con il collega comincia ad indagare sull'omicidio di una giovane ragazza, una poliziotta o forse no.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo