Ritornano le cene di Primo Appuntamento: il dating show condotto da Flavio Montrucchio in onda stasera 4 ottobre 2022 su Real Time (ore 21:20, canale 31) con una nuova puntata inedita della sesta stagione. Nel ristorante dell'amore nuovi single arriveranno alla ricerca dell'anima gemella, che potranno provare a conoscere solo prendendo parte ad un appuntamento al buio. Scoccherà la scintilla? Oppure le coppie formate dal programma si perderanno di vista? Scopriamo insieme chi sono i single protagonisti della prossima puntata...
Primo Appuntamento 2022: i single del 4 ottobre 2022
Lavinia, 35 anni, è della provincia di Brindisi e attualmente studia per conquistare una seconda laurea a tema turismo. Lavora presso strutture alberghiere. Si definisce un donna intraprendente e tenace. Rivela che la sua indipendenza spaventa gli uomini. Cerca un uomo che le dia un valore aggiunto, non di qualcuno che la mantenga "perché fortunatamente ci riesco da sola" spiega. È single da quattro anni.
Fabrizio, 32 anni, è di Bari ed è un ferroviere. Ama viaggiare. Vive a casa dei suoi genitori ma sente il bisogno di andare a vivere da solo. Cerca una donna più bassa di lui, mora, occhi scuri, mediterranea. Si reputa un ragazzo solare e scherzoso.
-----
Arcangelo, 79 anni, di Milano ed è pensionato. Vive da solo. Dopo aver fatto le faccende di casa, il pomeriggio lo trascorre al Centro Anziani dove pratica la sua passione: il ballo. Dice di essere molto richiesto nel suddetto Centro in quanto le donne sono attratte dal suo modo di ballare, specie quando si scatena col boogie woogie. È single da una decina d'anni. Per 60 anni è stato un tassista.
Loredana, 72 anni, è di Parma ed è pensionata. Ama dipingere anche se non si sente brava nel disegno. Cercava un bad boy ma adesso dice di essersi calmata e di voler cercare un uomo più a modo. È single da oltre 30 anni. Nonostante non abbia avuto grosse esperienze positive, crede ancora nell'amore.
Alessandra, 45 anni, è di Roma e fa l'impiegata presso una banca. Fra i suoi hobby c'è fare teatro o semplicemente goderselo da spettatrice. È single perché spesso i uomini che trova la annoiano. È il suo primo appuntamento al buio. Il suo motto è "aspettare" e "sperare" come ne Il Conte di Montecristo. Cerca un uomo che sa fare comitiva, divertente e sorridente. Alessandra è arrivata al ristorante con una insolita ed ingombrante busta contenente due travestimenti: uno da fata turchina e uno da grillo. È stata la nipote a iscriverla al programma.
Nessun commento
Posta un commento