Responsive Ad Slot

Primo Appuntamento 2022: mamma e figlio di Palermo il 18 ottobre

Ecco chi saranno alcuni dei single della prossima puntata di Primo Appuntamento 2022 del 18 ottobre.

martedì 18 ottobre 2022

/ by Tv Italiana
coppie primo appuntamento 2022

Ritornano le cene di Primo Appuntamento: il dating show condotto da Flavio Montrucchio in onda stasera 18 ottobre 2022 su Real Time (ore 21:20, canale 31) con una nuova puntata inedita della sesta stagione. Nel ristorante dell'amore nuovi single arriveranno alla ricerca dell'anima gemella, che potranno provare a conoscere solo prendendo parte ad un appuntamento al buio. Scoccherà la scintilla? Oppure le coppie formate dal programma si perderanno di vista? Scopriamo insieme chi sono i single protagonisti della prossima puntata...

Primo Appuntamento 2022: i single del 18 ottobre 2022

Claudia, 26 anni, di Roma ed è un tecnico di cardiochirurgia. Caratterialmente si sempre una donna perennemente competitiva nella vita.. Nel suo passato è stata ex atleta di nuoto a livello agonistico ma proprio un problema cardiaco l'ha costretta a smettere. Sempre sicura di sé, dice di non avere alcuna ansia per questo suo primo appuntamento al buio. 

Carmine, 27 anni, di Napoli, di mattina fa il medico nel carcere di Secondigliano e la sera si esibisce come cantante. È un ragazzo "innamorato dell'amore" di cui è alla perenne ricerca. Dice poco di sé e del suo carattere ma di una sola cosa è sicuro: non ha aspettative in quanto non ha un ideale di donna da ricercare.

-----

Mamma Vincenza di 64 anni e il figlio Francesco di 36 anni, entrambi di Palermo, partecipano in coppia a Primo Appuntamento. Lei è pensionata, lui è ingegnere nelle telecomunicazioni. Lei dice di lui che è troppo pignolo ma un uomo di buon cuore. Lui dice di lei che è una donna molto attiva, un treno sempre in corsa. Entrambi sono single ed è stata la mamma ed iscrivere entrambi al programma tv.


Giuseppe ha 35 anni, è di Siracusa ed è un artigiano specializzato nella realizzazione in finte piante realizzate in stoffa. Ha anche un secondo lavoro: fa il trampoliere. Non ha mai avuto grossa fortuna con l'amore e in questa occasione non si fa grosse aspettative. È single da dieci anni. Cerca un amore sicuro, solido, trasparente, qualcuno da chiamare "fidanzato". Giuseppe farà il suo primo appuntamento con Francesco.

Agostino, ha 58 anni, vive a Milano ma è di origini messinesi, fa l'imprenditore in campo edile. Si descrive come una persona elegante e romantico. Per lui "da uno a cento il galateo vale mille". ll motivo per cui è single è che non si accontenta mai. Cerca una donna con personalità e di bella presenza. Agostino farà il suo primo appuntamento con Vincenza della Enza.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo