Responsive Ad Slot

Una Scatola al Giorno: Conticini conduttor - concorrente nel nuovo game di Rai2

Paolo Conticini è il conduttore (e concorrente) del nuovo gioco di Rai2 Una Scatola al Giorno. Ecco come funziona.

lunedì 10 ottobre 2022

/ by Tv Italiana

Una Scatola al Giorno rai due

Da martedì 11 ottobre, alle ore 19:50, arriva su Rai Due un nuovo gioco tv: è Una Scatola al Giorno, con la insolita conduzione di Paolo Conticini. Una Scatola al Giorno è il primo programma dove il conduttore è in realtà anche un concorrente che proverà a giocare assieme al concorrente vero e proprio nel cercare di risolvere l'enigma principale di ogni puntata: chi o cosa si nasconde dentro la scatola al centro dello studio? 

La protagonista indiscussa del programma, infatti, è proprio una scatola interattiva, posta al centro dello studio, che parla, si illumina e si "colora" con scritte e immagini proiettate sulla sua superficie. Paolo Conticini, affiancato e aiutato in ogni puntata da un ospite VIP, avrà il compito di indovinare cosa c’è dentro la scatola: saranno loro i veri concorrenti di questo innovativo gioco. In studio i due comici Francesca Manzini e Marco Marzocca formeranno il “comitato scientifico” e aiuteranno i concorrenti a risolvere l’enigma attraverso una serie di indizi: contributi musicali, cinematografici, televisivi, videomessaggi, oggetti e anche persone in carne e ossa che si presenteranno in studio. 

Confrontandosi e aguzzando l’ingegno il conduttore e il suo complice proveranno a capire quale oggetto – o forse addirittura quale personaggio – è nascosto nella scatola. Nella prima puntata, a giocare con Paolo Conticini, troveremo:Alba Parietti (11 ottobre), Eleonora Giorgi (12 ottobre), Carmen Russo (13 ottobre) e Massimiliano Rosolino (14 ottobre).

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo