Responsive Ad Slot

Primo Appuntamento 2022: Cleo Toms e Mila, le sorelle non binarie l'11 ottobre

Ecco chi saranno alcuni dei single della prossima puntata di Primo Appuntamento 2022 dell'11 ottobre.

martedì 11 ottobre 2022

/ by Tv Italiana
coppie primo appuntamento 2022

Ritornano le cene di Primo Appuntamento: il dating show condotto da Flavio Montrucchio in onda stasera 11 ottobre 2022 su Real Time (ore 21:20, canale 31) con una nuova puntata inedita della sesta stagione. Nel ristorante dell'amore nuovi single arriveranno alla ricerca dell'anima gemella, che potranno provare a conoscere solo prendendo parte ad un appuntamento al buio. Scoccherà la scintilla? Oppure le coppie formate dal programma si perderanno di vista? Scopriamo insieme chi sono i single protagonisti della prossima puntata...

Primo Appuntamento 2022: i single dell'11 ottobre 2022

Nicola, 39 anni, nato a Sapri ma vive a Roma, di mestiere "fa i cartoni animati", è sceneggiatore e disegnatore. Ma fa anche l'insegnante. È single da 2009. Ha frequentato molte donne ma pochissime si sono tramutate in frequentazioni serie. Si aspetta una donna con i suoi stessi interessi. Fra i suoi punti deboli c'è una forte timidezza.

Valentina, 36 anni e fa l'insegnante di sostegno. La sua passione è fare cosplay. Si traveste spesso da personaggi cattivi per colmare il suo essere buona nella vita. È una persona che si dà tanto nella relazione. Non è mai stata molto fortunata con i primi appuntamenti. Il suo ideale di uomo dev'essere pieno di argomenti e cose da raccontare.

-----

Cleo Toms e Mila arrivano insieme al ristorante dell'amore di Flavio Montrucchio. Cleo ha 25 anni e fa l'infuencer grazie ai suoi 500mila follower sia su YouTube sia su Instagram. Mila ha 22 anni ed è studentessa di fashion design. 

Cleo Toms e sua sorella Mila a Primo Appuntamento 2022

Cleo Toms racconta fin da subito la sua vita da spendacciona: comprare sempre abiti di firma nei negozi, in vacanza solo se seguita da tante valige, segue sempre tutte le tendenze. La sorella invece è l'opposto: lavora nei mercatini e suona in una band. Entrambe si definiscono non-binarie quindi non hanno rigide preferenze sul corteggiatore o corteggiatrice che le si presenterà al bancone del bar.

In questo appuntamento a quattro arriverà anche Susanna, 21 anni, di Vicenza. Studia psicologia ma nella sua vita fa musica, canta e suona la chitarra. Anche lei si definisce non-binaria. Cerca una persona dinamica e con "la voglia di esprimere se stessa al cento percento", rivela. Ma ci sarà anche Carlo, 23 anni, di Varese, studia giurisprudenza e fa il tiktoker. È attualmente in Erasmus, per la seconda volta, e non riesce a trovare una relazione stabile perché sempre molto affaccendato con le gioie della vita.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo