Responsive Ad Slot

Ballando con le Stelle 2022: Giovanna Ralli ospite il 12 novembre, le anticipazioni

Sarà Giovanna Ralli la ballerina per una notte del 12 novembre a Ballando con le Stelle. Le anticipazioni della sesta puntata.

sabato 12 novembre 2022

/ by Tv Italiana

ballando con le stelle 2022

Continua la gara a colpi di passi di danza di Ballando con le Stelle 2022. Questa sera, 12 novembre, in prima serata (ore 20:35) su Rai Uno andrà in onda la sesta puntata che si preannuncia ricca di colpi di scena ed imprevisti. Quali coppie riceveranno il tesoretto? E chi finirà a rischio eliminazione? Scopriamo insieme tutte le anticipazioni sulla nuova puntata.

Ballando con le Stelle 2022: la sesta puntata del 12 novembre
La Ballerina per una Notte di questa settimana è Giovanna Ralli: attrice vincitrice di due David di Donatello e due Nastro d'argento, nonché diretta da alcuni dei più grandi registi del cinema italiano. La donna ballerà insieme a Simone Di Pasquale. La sua esibizione verrà valutate dai giudici e il punteggio totale comporrà il tesoretto che verrà assegnato a metà serata da Alberto Matano e Rossella Erra ad alcune coppie a loro discrezione. 

Dopo l'eliminazione di Giampiero Mughini (accompagnato in pista da Vera Kinnunen), chi sarà il prossimo vip a lasciare la gara? Le coppie rimaste in gara sono le seguenti: Iva Zanicchi – Samuel Peron; Paola Barale – Roly Maden; Luisella Costamagna – Pasquale La Rocca; Rosanna Banfi – Simone Casula; Ema Stokholma – Angelo Madonia; Gabriel Garko – Giada Lini; Enrico Montesano – Alessandra Tripoli; Dario Cassini – Lucrezia Lando; Alex Di Giorgio – Moreno Porcu; Lorenzo Biagiarelli – Anastasia Kuzmina; Alessandro Egger – Tove Villfor.

Fra gli argomenti di discussione che potrebbero scaturire nel corso della serata c'è la dibattuta telefonata a sorpresa ricevuta da Selvaggia Lucarelli e fatta da Dario Cassini tutt'ora lasciata un po' in sospeso e gli ultimi aggiornamenti su Gabriel Garko, operato ad un tendine lo scorso lunedì. La ballerina dell'attore, Giada Lini, ha subito anche lei un piccolo infortunio ad un occhio.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo