Responsive Ad Slot

Ballando con le Stelle 2022: Wanda Nara ospite il 5 novembre, le anticipazioni

Wanda Nara è la ballerina per una notte della quinta puntata di Ballando con le Stelle 2022. Le altre anticipazioni.

sabato 5 novembre 2022

/ by Tv Italiana

ballando con le stelle 2022

Continua la gara a colpi di passi di danza di Ballando con le Stelle 2022. Questa sera, 5 novembre, in prima serata (ore 20:35) su Rai Uno andrà in onda la quinta puntata che si preannuncia ricca di colpi di scena ed imprevisti. Quali coppie riceveranno il tesoretto? E chi finirà a rischio eliminazione? Scopriamo insieme tutte le anticipazioni sulla nuova puntata.

Ballando con le Stelle 2022: la quinta puntata del 5 novembre
La Ballerina per una Notte di questa settimana attinge a piene mani nel mondo del gossip. A scendere in pista per al conquista del tesoretto più fruttuoso possibile sarà la showgirl Wanda Nara. La sua esibizione verrà valutate dai giudici e il punteggio totale comporrà il tesoretto che verrà assegnato a metà serata da Alberto Matano e Rossella Erra ad alcune coppie a loro discrezione.

Nel corso della puntata, verranno rivelate maggiori informazioni sull'infortunio accaduto a Gabriel Garko che - stando ai post social del manager - dovrebbe operarsi il prossimo lunedì mattina per problemi ad un tendone rotto al braccio. E cosa ne sarà di Luisella Costamagna? Dopo aver annunciato l'intenzione di volersi ritirare, stavolta accadrà davvero?

Vi ricordiamo che la gara questa settimana parte con dei bonus dal valore di +10 punti per Ema Stokholma e Enrico Montesano. Ma ci saranno anche due malus del valore di -10 punti per Giampiero Mughini e Paola Barale.

Le coppie rimaste in gara sono le seguenti: Iva Zanicchi – Samuel Peron; Paola Barale – Roly Maden; Luisella Costamagna – Pasquale La Rocca; Rosanna Banfi – Simone Casula; Ema Stokholma – Angelo Madonia; Gabriel Garko – Giada Lini; Enrico Montesano – Alessandra Tripoli; Giampiero Mughini – Veera Kinnunen; Dario Cassini – Lucrezia Lando; Alex Di Giorgio – Moreno Porcu; Lorenzo Biagiarelli – Anastasia Kuzmina; Alessandro Egger – Tove Villfor.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo