Sky Uno resta fermo ai suoi soliti show. Ora in onda con l'ultima (forse definitiva) stagione di X Factor Italia, sul canale pay arriverà dal 15 dicembre 2022 la nuova edizione di Masterchef Italia: il talent show per aspiranti chef che vedrà riconfermati alla giuria Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli. Ad annunciare la data di partenza della dodicesima edizione del programma è uno spot in onda da alcune ore sulle reti del gruppo satellitare (che trovate nel video qui in alto).
Nel suddetto spot, i tre giudici provano a scommettere su quale sarà il possibile nuovo trend culinario lasciando intendere come sia la loro trasmissione a creare le nuove tendenze italiane in fatto di gastronomia. Una gag sapida, dal retrogusto dubbio che lascia spazio ad uno spot che è un mappazzone di mockup e riproduzioni troppo fantasiose del concetto di cucina à la page. I nuovi concorrenti riusciranno a dare la giusta dose di sale ai contenuti di questo show invecchiato male nel corso del tempo?
Nessun commento
Posta un commento