Responsive Ad Slot

Mediaset piazza Grande Fratello VIP contro Ballando con le Stelle? Rumor

Stando ad un rumor, Mediaset vorrebbe far perdere terreno alle finali di Ballando con le Stelle 2022 col suo Grande Fratello VIP.

venerdì 25 novembre 2022

/ by Tv Italiana

grande fratello vip 2022 signorini

È evidente che Milly Carlucci e il suo gruppo di autori hanno qualche grossa colpa da espiare. Per l'ennesima volta, Mediaset si muove in direzione di romperle le uova nel paniere con dei movimenti di palinsesto a sorpresa. Stavolta, nello specifico, Ballando con le Stelle 2022 si troverà ad affrontare delle speciali puntate di Grande Fratello VIP 7 in onda il sabato sera. O per lo meno, questo è quanto rivela un rumor pubblicato su Twitter da Marzia Stalise.

Grande Fratello VIP contro le finali di Ballando con le Stelle 2022? Il rumor

Stando a quanto riporta sul social, nelle tabelle dei palinsesti del prossimo dicembre sembrerebbe che Canale5 abbia previsto degli inediti appuntamenti del sabato sera. Nello specifico, nelle tabelle del Biscione comparirebbe il Grande Fratello VIP 7 nelle prime serate del 10 dicembre e del 17 dicembre.

La particolarità di questa novità è che, persino per stessa ammissione di Signorini, il programma sarebbe tornato in onda con doppio appuntamento settimanale da gennaio 2023 e in ogni caso il suddetto doppio appuntamento non sarebbe ricaduto il sabato. 

In ogni caso, se il rumor fosse vero, Canale5 si sarebbe inventato una sfida che porterebbe la finale di Ballando con le Stelle 2022 del 17 dicembre a sfidarsi con i drammi sentimentali del reality di Alfonso Signorini. A che pro questa sfida di metà dicembre?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo