Responsive Ad Slot

Capodanno in Musica 2023: Federica Panicucci e gli ospiti del Veglione di Canale5

Svelato l'elenco degli ospiti che saliranno sul palco di Capodanno in Musica il 31 dicembre 2022 con Federica Panicucci.

mercoledì 28 dicembre 2022

/ by Tv Italiana

capodanno in musica 2023

Sabato 31 dicembre 2022 sarà Genova ad ospitare il nuovo appuntamento con Capodanno in Musica: lo show celebrativo di Canale5 che accompagnerà i suoi telespettatori verso il nuovo anno. L’evento sarà come sempre all’insegna della musica italiana, presentata da Federica Panicucci. L'appuntamento andrà in onda subito dopo il discorso di fine anno del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e sarà in onda in diretta da Piazza De Ferrari.Scopriamo insieme quali e quanti artisti si daranno il cambio sul palco in attesa dello scoccare della mezzanotte più attesa dell'anno.

Capodanno in Musica 2023: gli ospiti musicali di Federica Panicucci
Il cast di Capodanno in Musica 2022 - 2023 prevede la presenza di: Anna Tatangelo, Annalisa, Baby K, Big Boy (alias Sergio Sylvestre), Blind, Erwin, Fausto Leali, Follya (gli ex Dear Jack), Gemelli DiVersi, GionnyScandal, Ivana Spagna, il vincitore di Amici 21 Luigi Strangis, Mamacita, Patty Pravo, Riccardo Fogli, Riki, Roby Facchinetti, Rocco Hunt, Fabio Rovazzi e i The Kolors. 

Sul palco di Capodanno in Musica 2022 - 2023 saliranno anche, direttamente dalla scuola di Amici, Angelina, Cricca e Rita che proporranno una performance di canto e ballo. Nel corso della serata, inoltre, Mediaset ha previsto dei collegamenti con le piazze di Bari e Matera mutando l'idea lanciata alcuni anni fa a Radionorba Battiti Live. In questo collegamenti vedremo esibirsi e fare gli auguri i Boomdabash, Rkomi, La Rappresentante di Lista e Gigi D’Alessio.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo