Responsive Ad Slot

L'Anno che Verrà 2023: Amadeus e gli ospiti del Capodanno di Rai1

Svelato l'elenco degli ospiti che saliranno sul palco de L'Anno che Verrà il 31 dicembre 2022 con Amadeus.

mercoledì 28 dicembre 2022

/ by Tv Italiana

l'anno che verrà 2023 rai1

Sabato 31 dicembre 2022 sarà Perugia ad ospitare il nuovo appuntamento con L'Anno che Verrà: lo show celebrativo di Rai Uno che accompagnerà i suoi telespettatori verso il nuovo anno. L’evento sarà come sempre all’insegna della musica italiana ed internazionale presentata dall'onnipresente Amadeus. L'appuntamento andrà in onda subito dopo il discorso di fine anno del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e sarà in onda in diretta da Piazza IV Novembre. Scopriamo insieme quali e quanti artisti si daranno il cambio sul palco in attesa dello scoccare della mezzanotte più attesa dell'anno.

L'Anno che Verrà 2023: gli ospiti musicali di Amadeus
Il cast de L'Anno che Verrà 2022 - 2023 prevede la presenza di: Piero Pelù, Nek e Francesco Renga, DArgen D'Amico, Umberto Tozzi, Raf, Mr Rain, i Modà, Iva Zanicchi, Noemi, LDA, il duo dei Ricchi e Poveri, Sandy Marton, Donatella Rettore e Tracy Spencer. Altri nomi potrebbero aggiungersi nel corso dei prossimi giorni.

Sul palco anche dei momenti di comicità con la presenza di Nino Frassica e il del duo di Tale e Quale Show Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli. La presenza di Nino Frassica salta a causa della sua positività ad un test covid.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo