Responsive Ad Slot

Terra Amara avrà puntate di 1 ora e mezza: Canale5 in assetto anti-Bortone

Terra Amara torna ad essere tappabuchi per Canale5: il flop delle repliche, costringono la soap ad un allungo estremo.

venerdì 30 dicembre 2022

/ by Tv Italiana

terra amara canale5 mediaset

Un po' come accade spesso in periodo estivo, le soap opera sono nuovamente chiamate a fare da tappabuchi nel palinsesto di Canale5... anche durante le feste dicembrine. Stando alle nuove modifiche di palinsesto riscontrabili sull'EPG e sulla guida tv di Mediaset, a partire da ieri 29 dicembre 2022 e fino a nuovo ordine, la soap opera Terra Amara andrà in onda con degli inutili lunghi appuntamenti della durata di un'ora e mezza. A parte da oggi pomeriggio, infatti, la serie turca sarà in onda dalle ore 14:00 per concludersi direttamente alle ore 15:30 circa, quando poi cederà la linea alla striscia di Grande Fratello VIP 7. A seguire, le puntate inedite di Un Altro Domani, per un'ora netta, che anticipano di poco andando in onda dalle ore 15:50 alle ore 16:50.

Questo scombussolamento di palinsesto, inserito in maniera un po' goffa a metà settimana, è dovuto a causa degli ascolti troppo bassi maturati dalle repliche della fiction Fratelli Caputo, il cui ultimo appuntamento del 28 dicembre ha registrato un terrificante 10.8% di pari a soli 1.1mln di spettatori; cifre che hanno lasciato spianata la strada al daytime di Rai Uno e in particolar modo a Oggi è Un Altro Giorno di Serena Bortone che ha potuto festeggiare i botti (Auditel) di fine anno.

Ragion per cui, subito rispedite nello sgabuzzino le repliche della fiction con Cesare Bocci e Nino Frassica e ri-benvenute puntate lunghe di Terra Amara che con tutta probabilità saranno in onda fino a quando il palinsesto non tornerà nella sua forma regolare con Amici e Uomini e Donne nuovamente in programmazione.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo