Responsive Ad Slot

Danza con Me 2023: Roberto Bolle accende il Capodanno di Rai1, gli ospiti

Per il sesto anno, Roberto Bolle accende il Capodanno Rai con una parata di stelle: tutti gli ospiti e le anticipazioni.

domenica 1 gennaio 2023

/ by Tv Italiana

danza con me 2023

Roberto Bolle torna in tv e il nuovo anno di Rai1 si apre, per il sesto anno consecutivo, con il grande show Danza con Me, quest’anno ricco di novità artistiche e tecnologiche, in onda in prima serata il 1^ gennaio 2023. Come già sappiamo, lo spettacolo in questione non si propone come semplice spettacolo sul ballo ma unisce sotto lo stesso tetto vari tipi di arti sceniche anche grazie alla preziosa partecipazione di ospiti speciali. A condurre con Roberto Bolle questa nuova edizione dello show evento Rai saranno gli attori Luca Zingaretti e Cristiana Capotondi. Ma il cast quest'anno è davvero molto ricco...

Danza con Me 2023: gli ospiti e le anticipazioni
Lo show vede, accanto ai due attori, un ventaglio di altri grandi ospiti provenienti da diversi mondi dell’arte e dello spettacolo. Dall’eccentrico Elio che traghetterà il pubblico attraverso un medley “pauroso”, al ricomporsi di una coppia da sempre protagonista di momenti di straordinario spettacolo: Roberto Bolle  duetterà con Virginia Raffaele. Un altro ritorno importante è quello di Alberto Angela, mentre sono al loro “primo ballo” Claudia Gerini e Edoardo Leo che daranno vita, insieme a Roberto Bolle, ad un momento dedicato alle feste natalizie.

Nel cast anche Paola Minaccioni che con la sua ironia e le sue "competenze" in ambito di danza, farà suoi diversi momenti dello show. Tra gli ospiti musicali Dardust, autore e produttore musicale d’eccezione che ha ‘prestato’ il suo ultimo successo appena uscito, Dune (Space Suite) – riarrangiato ed eseguito live appositamente per l’esibizione di Bolle ispirata all’arte di Loie Fuller, icona della Belle Epoque, dal titolo “Dancing Spirit”. E a proposito di musica, in scena troveremo Dargen D’amico nella doppia veste di cantante e performer, ma anche Blanco che duetterà con Bolle in un emozionante brano del suo repertorio. 

Quest’anno Danza con Me si fregia di un primato: per la prima volta utilizzerà in televisione e legandola alla danza la tecnologia più avanzata degli Avatar. Altissimo, come sempre, il livello della danza rappresentata con alcuni dei ballerini più importanti del panorama coreutico internazionale Previsto inoltre un momento che non mancherà di colpire ed emozionare il pubblico: un omaggio ad Ezio Bosso per il quale Bolle ha chiesto al coreografo Patrick de Bana un assolo per lui sul famoso brano “Rain, In Your Black Eyes”.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo