Responsive Ad Slot

Don't Forget the Lyrics 2023: la terza edizione dal 20 febbraio su NOVE

Gabriele Corsi torna a far cantare il canale NOVE: dal 20 febbraio 2023 la terza edizione di Don't Forget the Lyrics.

lunedì 30 gennaio 2023

/ by Tv Italiana

don't forget the lyrics 2023 gabriele corsi

Dopo una stagione di prova di sole venti puntate ed una seconda edizione a pieno regime con sessanta puntate ricche di record d'ascolti, Don't Forget the Lyrics si prepara a tornare in onda sul Canale NOVE con i nuovi episodi dell'inedita terza stagione. Il quiz musicale condotto da Gabriele Corsi sarà in onda dal prossimo lunedì 20 febbraio 2023 alle ore 20:20. A svelarlo ufficialmente è uno spot tv in onda da alcuni giorni sul canale del gruppo Warner Bros Discovery (che trovate nel paragrafo successivo di questo post).

Don't Forget the Lyrics 2023: la terza edizione
La gara di Don't Forget the Lyrics riparte da dove l'avevamo lasciata. Prima del torneo dei campioni, infatti, la campionessa eletta è stata la brillante Grazia Dibenedetto, di origini pugliesi (Barletta per la precisione) e proprio lei sarà la concorrente da battere nel primo episodio della terza edizione dello show. Riusciranno i due sfidanti a osteggiare il suo percorso?

Spulciando un po' sul web, inoltre, possiamo anticiparli che anche questa terza edizione di Don't Forget the Lyrics avrà delle divertenti puntate a tema: sui suoi social, ed esempio, il conduttore ha rivelato che ci sarà un episodio interamente dedicato agli Anni '80.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo