Responsive Ad Slot

Home Restaurant 2023: Locatelli porta Enzo Miccio nel cast, i nuovi episodi

Niente più ospiti VIP: Home Restaurant 2023 avrà due giudici fissi, Locatelli ed Enzo Miccio.

lunedì 30 gennaio 2023

/ by Tv Italiana

giorgio locatelli enzo miccio

Dopo il tiepido riscontro Auditel al suo esordio, TV8 torna a trasmettere Home Restaurant con una inedita seconda stagione. Il game show show in cui due coppie di concorrenti amatoriali si sfidano a ricreare per una sera un home restaurant nella loro sala da pranzo. Alla conduzione ritroveremo Giorgio Locatelli che stavolta non sarà più accompagnato da differenti ospiti vip ma da un secondo giudice fisso: il wedding planner Enzo Miccio. Il programma sarà in onda in prima visione assoluta su TV8, dal 13 febbraio, dal lunedì al venerdì, alle ore 19.10.

Home Restaurant 2023: come funziona il game di TV8?
In ogni puntata di Home Restaurant su TV8, due coppie di aspiranti home chef si sfideranno per dimostrare il proprio talento in cucina, trasformando per un giorno la propria casa in un vero home restaurant. Dovranno preparare la sala da pranzo e cucinare il loro miglior menù, da servire alla coppia avversaria e naturalmente ai giudici Giorgio Locatelli e Enzo Miccio.

Al termine di ognuno dei due pasti, la coppia di sfidanti è chiamata a dare un voto da 0 a 10 all’atmosfera della casa e alla mise en place, le due voci che caratterizzano la categoria “home”, e al menu e al servizio, che invece definiscono la categoria “restaurant”. Il loro voto si aggiunge a quello di Giorgio Locatelli, che esprime un voto sempre da 0 a 10 per la sola categoria restaurant e a quello di Enzo Miccio che esprimerà il suo giudizio sulla parte legata alla presentazione della casa.

La coppia che riceve più punti si aggiudica il titolo di miglior home restaurant della puntata, un premio di 1000 euro in gettoni d’oro e la possibilità di entrare nella community de Le Cesarine: la più antica rete di home restaurant e cuochi casalinghi d’Italia.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo