Responsive Ad Slot

Grande Fratello VIP: truffa degli aerei con messaggio, fan derubati per 12mila Euro

Apre una raccolta fondi per pagare aerei con messaggio da far volare sulla casa del GF VIP 7, poi scompare dal web col malloppo.

giovedì 26 gennaio 2023

/ by Tv Italiana

grande fratello vip 7 truffa

Se ne discute da almeno una settimana sui social e, in particolar modo su Twitter, dove tutto è venuto a galla: il Grande Fratello VIP 7 è stato indirettamente oggetto di un truffa ai danni dei fan di alcuni dei vipponi dentro la casa. Come spesso accade, infatti, una utente sul web si sarebbe prodigata nel raccogliere soldi per far sorvolare sulla casa di Cinecittà due striscioni contenenti dei messaggi per i concorrenti Oriana Marzoli e Daniele Del Moro. Costo dell'operazione? Circa 12 mila Euro che, a quanto pare, i supporter dei due concorrenti sono riusciti a raccogliere in poche settimane. Ma qui arriva la solenne scottatura: la persona che ha raccolto i soldi, dopo aver raggiunto l'obiettivo prestabilito, ha cancellato tutti i suoi profili social ed è scappata col denaro senza mai commissionare gli aerei oggetto della crowdfunding.

Grande Fratello VIP:  la truffa degli aerei
Della suddetta faccenda se n'è brevemente parlato anche nella puntata di prima serata di Grande Fratello VIP 7. Alfonso Signorini ha accennato all'accaduto, supportato da quanto letto sui social da Giulia Salemi. La trasmissione ovviamente non ha nulla a che vedere con questa truffa da cui non solo si è dissociata ma ha persino attenzionato il suo pubblico a fare molta attenzione a questo genere di donazioni online.

Detto questo, il giorno dell'invio di questi aerei con messaggio era fissato per domenica 22 gennaio ma,  come potete immaginare, di questi velivoli non c'è stata alcuna traccia. Buggerati i fan di Oriana e Daniele. Il furto c'è stato e il famoso pubblico attivo di Canale5 è stato truffato. La faccenda passerà dal web al tribunale?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo