Responsive Ad Slot

L'Isola dei Famosi 2023: Gian Maria Sainato concorrente? Il rumor

Fra i candidati a diventare naufraghi de L'Isola dei Famosi 2023 ci sarebbe anche l'influencer. Entrerà nel cast?

mercoledì 25 gennaio 2023

/ by Tv Italiana

 ESCLUSIVA BlogTVItaliana.it - Periodo di grandi manovre in quel di Mediaset. Fra slittamenti, cancellazioni e partenze, al Biscione si stanno preparando tutti i programmi che saranno in onda in primavera o direttamente dopo la settimana del Festival di Sanremo 2023. Michelle Impossible & Friends, La TV dei 100 e 1 sono sulla rampa di lancio così come lo è anche L'Isola dei Famosi 2023, che prenderà il testimone dal Grande Fratello VIP 7 il prossimo marzo. Proprio per questa stagione, si sta già lavorando sulla formazione del cast dei naufraghi che sbarcheranno molto presto in Honduras, nell'arcipelago di isole di Cayo Cochinos. Sul web già si fanno alcuni nomi, noi ve ne possiamo fare un altro su cui pare sarebbe in corso una discussione...

L'Isola dei Famosi 2023: Gian Maria Sainato naufrago?
Da qualche tempo, Mediaset ha deciso di puntate sui protagonisti di reality show di altre reti per poter iniziare i propri reality con dei racconti televisivi già ben avviati. Non sono un caso, ad esempio, l'ingresso nella Casa di Cinecittà di Giaele De Donà o la partecipazione a La Pupa e il Secchione Show di Emy Buono, entrambe provenienti da Ti Spedisco in Convento.

A corollario di questi esempi ci sono anche  Tommaso Zorzi e le Sorelle Selassié, già viste nel docu-reality Riccanza. E proprio da Riccanza potrebbe provenire uno dei nuovi naufraghi de L'Isola dei Famosi 2023: ci riferiamo a Gian Maria Sainato. Uno spifferone ci avrebbe raccontato che ci sarebbe l'intenzione di proporlo nel reality show di Ilary Blasi per via di varie vicissitudini personali ma anche per la miracolosa remise-en-forme che il giovane pubblicizza da tempo sui suoi profili social.

Il percorso di Gian Maria Sainato riuscirà ad incrociarsi con quello de L'Isola dei Famosi 2023? Le premesse sembrano esserci tutte.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo