Responsive Ad Slot

La Mia Patong: Masterchef virale su TikTok con un meme sessuale

La descrizione del piatto di Letizia di Masterchef Italia 12 diventa un meme sessuale su TikTok. Scopri il trend.

martedì 10 gennaio 2023

/ by Tv Italiana

Masterchef Italia è tornato ad essere virale sui social. Per gli ottimi piatti realizzati dai concorrenti? Per le interessanti descrizioni dei giudici? O forse per le innovazioni introdotte nel programma? No, Masterchef Italia è diventato trend per una allusione sessuale recepita dagli utenti del social TikTok. Tutto nasce dalla puntata andata in onda giovedì 5 gennaio 2023: la concorrente Letizia viene chiamata da chef Cannavacciuolo per effettuare l'assaggio del suo piatto che la concorrente ha deciso di ribattezzare "La mia Patong"

Il dialogo fra la concorrente e il giudice prende una direzione innocente ma che sul web ha preso una direzione parecchio sessuale. "Com'è la tua Patong?" chiede Cannavacciolo al cospetto della asprirante Masterchef, che risponde: "Colorata, speziata, acida... come me". In pochi giorni l'audio di questo dialogo è diventato virale sul social TikTok ed è stato adoperato in oltre 200 video in meno di quattro giorni. Qui di seguito, alcuni esempi di questo trend Made in Masterchef Italia.

masterchef italia 2022 giudici

La mia Patong: il meme sessuale di Masterchef Italia
@roccotnl

Così

♬ suono originale - Angelo Biccario• ti segue
@ilbolognesemascherato_ 🍲quando vuoi proporla il meglio possibile #patong #masterchef #chef #tv #meme ♬ suono originale - Angelo Biccario• ti segue
@giovanni_limongelli Due settimane eh. #masterchef #patong #cannavacciulo ♬ suono originale - Angelo Biccario• ti segue

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo