Responsive Ad Slot

Primo Appuntamento 2023: Jessica e Giada, due sorelle non binarie il 31 gennaio

A Primo Appuntamento arrivano Jessica e Giada: due sorelle accomunate dal fatto di essere non binary.

martedì 31 gennaio 2023

/ by Tv Italiana

primo appuntamento 2023 31 gennaio

Ritornano le cene di Primo Appuntamento: il dating show condotto da Flavio Montrucchio in onda stasera 31 gennaio 2023 su Real Time (ore 21:20, canale 31) con una nuova puntata inedita della settima stagione. Nel  ristorante dell'amore nuovi single arriveranno alla ricerca dell'anima gemella, che potranno conoscere solo prendendo parte ad una cena elegante organizzata dalla trasmissione. Fra i commensali scoccherà la scintilla? Oppure le coppie si perderanno di vista? Scopriamo insieme chi sono i single protagonisti della prossima puntata... 

Primo Appuntamento 2023: i single del 31 gennaio 2023
Al ristorane dell'amore di Real Time, vedremo arrivare con la loro mamma Jessica e Giada, due sorelle di 22 anni. Prima di accomodarsi ai tavoli, le due giovani faranno una interessata intervista: entrambe sono non binarie. Nel dettaglio, Giada si definisce pansessuale "se proprio devo darmi una etichetta", spiega; Jessica invece racconta di avere ancora qualche dubbio in ambito sentimentale in quanto non si è mai ancora innamorata. In ogni caso, pur avendo uno specifico ideale di persona, si definisce "fluida".

Nel corso della puntata, inoltre, assisteremo all'incontro dello "scugnizzo" Vincenzo con Iole, campana anche lei, allegra e sensibile. Immancabile la presenza anche in questa puntata di una coppia Over: stavolta al tavolo vedremo Giuseppe, 65 anni, con il patema d'animo di essere troppo anziano per poter ritrovare l'amore.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo