Responsive Ad Slot

Bella Ma': Pierluigi Diaco sgrida e punisce opinionista per aver detto 'che palle'

La polemica esplode online: Perluigi Diaco ha strigliato una opinionista di Bella Ma perché aver detto 'che palle' in diretta tv.

martedì 31 gennaio 2023

/ by Tv Italiana

bela ma pierluigi diaco

Sta creando grossi malcontenti sui social quanto accaduto ieri, 30 gennaio 2023, nel corso del quotidiano appuntamento con Bella Ma': il talk show misto a game ideato e condotto da Pierluigi Diaco su Rai Due. Cos'è successo esattamente? Nel corso di un dibattito fra le due generazioni in studio, la concorrente Raffaella che fa parte dei concorrenti del gruppo dei Boomer ha ironicamente esclamato "che palle che siete!" in direzione dei protagonisti più giovani del programma. Una affermazione giocosa, innocua, ma che è stata presa troppo seriamente dal conduttore in studio: Diaco ha subito ammonito la donna, obbligandole a chiedere scusa per la sua esclamazione. Non contento, inoltre, il conduttore ha promesso alla donne che sarà vittima di una "punizione" della durata di una settimana. Guarda il video qui in basso.

Bella Ma': Pierluigi Diaco sgrida in diretta tv una sua opinionista
Dopo aver esclamato ironicamente "che palle che siete!" agli altri compagni di gioco, Pierluigi Diaco ammutolisce lo studio di Bella Ma' per redarguire la donna rea di aver fatto questa incredibile esclamazione:

OH! OH! OH! Raffaella, qui non si possono dire le parolacce! Te lo vieto... assolutamente e mi scuso con il pubblico. Chiedi scusa al pubblico. Le parolacce non si dicono. E soprattutto non si dicono a Bella Ma'. E quindi da domani sei in punizione per una settimana.

La trasmissione è andata avanti ma Diaco, in seguito, è voluto tornare sull'argomento tornando a bacchettare la sua concorrente Raffaella:

Allora Raffaella, non si possono dire parolacce in televisione. E non si può fare. Io veramente te lo dico... E lo dico a tutti: è molto sgradevole. Qui siamo in televisione e le reazioni istintive si controllano. Noi siamo il servizio pubblico. Che p...untini puntini non si può dire.

Fatto salvo che proprio nei canali Rai se ne vedono e se ne sentono di peggio (pure nelle fiction con preti e suore), il grave ammonimento di Pierluigi Diaco nei confronti della signora Raffaella è stato vissuto dagli utenti dei social come un gesto di inutile e spocchiosa cattiveria.

Ad aggiungersi ai commenti apparsi sul web rispetto a questi fatti, è arrivato anche il parere della giornalista Selvaggia Lucarelli che in un tweet ha dimostrato come il conduttore si sia fiondato a bacchettare una sua concorrente per una parola a sua detta scurrile ma non si è mosso con la stessa moralità quando poche settimane fa ha ospitato in studio Iva Zanicchi che, nello stesso studio, ne ha dette di ben più gravi (dalle barzellette sconce a parolacce di tutti i tipi). Quindi su Rai2 si fa la doppia morale?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo