Tommaso Zorzi sembra esser stato nuovamente cancellato dai palinsesti di Real Time. Le sfortunate disavventure televisive dell'influencer milanese stavolta non riguardano i bassi ascolti di Questa è Casa Mia oppure quelli ancora più indecorosi di Tailor Made - Chi ha la Stoffa? di cui potrebbero non esserci delle seconde edizioni. Stavolta si parla del segmento talk di Drag Race Italia 2 dal titolo After the Race. Questo programma altro non è che una appendice del talent show drag in cui Zorzi veste i panni di conduttore ed intervistatore al cospetto delle concorrenti che di puntata in puntata vengono eliminate dalla gara. La seconda edizione di questo After the Race è stata regolarmente diffusa su Discovery+ ma non sembra esser programmata sul palinsesti di Real Time. E le fan dell'influencer sono a dir poco infastidite da questa scelta presa dall'editore Waner Bros Discovery Italia.
After The Race: lo show di Tommaso Zorzi non sarà su Real Time
Dopo la messa in onda su Real Time di due episodi consecutivi, ieri 11 gennaio 2023, molti fan di Tommaso Zorzi si sono chieste sui social come mai non fosse stato mandato in onda il relativo After the Race con le interviste alle prime due eliminate, Narciso e Tanissa Yoncé. L'interrogativo in questione attualmente non ha una risposta ufficiale. Quello che traspare, però, è che Warner Bros Discovery Italia ha deciso di non trasmettere alcun episodio in prima visione free di questo show visto che nemmeno nei palinsesti della prossima settimana ve n'è traccia.
La ragione di questa inattesa sparizione è forse dovuta agli ascolti poco solidi delle emissioni sperimentate lo scorso anno? C'è da mettere in conto che già lo show principale ha subito un importante calo in ascolti: la prima puntata di Drag Race Italia 2 è calata dall'1.5% all'1.2% di share su Real Time. La sparizione da Real Time dell'After the Race è inscrivibile in una strategia per non creare troppi danni al prodotto finale?
Nessun commento
Posta un commento