Responsive Ad Slot

Reazione a Catena 2023 in onda fino a dicembre: l'inedita nota Rai

Attraverso una nota, Rai svela che Reazione a Catena 2023 sarà in onda da giugno a dicembre 2023.

venerdì 13 gennaio 2023

/ by Tv Italiana
Reazione a Catena 2023 dicembre

Reazione a Catena si prepara ad uno degli allunghi più grandi di sempre per la televisione italiana. Il grande successo che il gioco di Marco Liorni ha conquistato anche nella scorsa stagione autunnale, ha spinto Rai Uno ad osare ancora un po' e a prendere l'inedita decisione di dare ancor più mesi di messa in onda nel palinsesto del Servizio Pubblico: nello specifico, Rai ha pubblicato un documento online che svela che l'edizione 2023 di Reazione a Catena sarà in onda dal 5 giugno al 17 dicembre 2023.

La notizia arriva in queste ore attraverso la pubblicazione di una nota online, in cui la Rai riconferma il regolamento di gara e modifica i termini in cui è possibile inviare la propria candidatura per i casting del quiz "che rinfresca la mente". Nei dettagli esposti sul documento, però, spunta anche la provvisoria data di messa in onda dello show: dal 5 giugno al 17 dicembre 2023, si legge. Come detto è una data puramente provvisoria, soggetta a cambi di ogni tipo, ma la possibilità che il quiz di Marco Liorni possa in qualche modo dividere in maniera più equa il preserale con L'Eredità di Flavio Insinna è una ipotesi non tanto astratta. 

Il preserale della prossima stagione tv potrebbe prefigurarsi così: da gennaio a maggio con Flavio Insinna, da giugno a dicembre con Marco Liorni. Galeotto è stato il test dovuto ai Mondiali di Qatar 2022. Andrà davvero così?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo