Responsive Ad Slot

Fosca Innocenti 2: trama e novità delle 4 nuove puntate col vicequestore Incontrada

Cast rinnovato per Fosca Innocenti 2, che torna dal 13 gennaio 2023 con quattro nuove puntate. Le trame.

venerdì 13 gennaio 2023

/ by Tv Italiana

Vanessa Incontrada

Venerdì 13 gennaio, in prima serata (ore 21:50) su Canale5, al via la seconda stagione di Fosca Innocenti: la fiction crime che vede protagonista Vanessa Incontrada nell'omonimo personaggio. Novità di questa seconda stagione è il cast che si arricchisce di tanti nuovi arrivi fra i quali Giovanni Scifoni nel ruolo di Lapo Fineschi, Sergio Múniz come José Rodriguez, Maria Chiara Centorami nel ruolo di Greta e Caterina Signorini nelle vesti di Rita Fiorucci. Parlando della trama, invece, proseguono le indagini del vicequestore di Arezzo, Fosca Innocenti, alle prese con crimini di provincia assieme alla sua squadra investigativa quasi tutta al femminile. Nella vita di Fosca non c’è solo il lavoro, però, ma anche l’amore per Cosimo: il fascinoso oste rubacuori, interpretato da Francesco Arca. Come in ogni fiction Mediaset, anche il loro amore sarà turbato da qualcosa di imprevisto...

Fosca Innocenti 2: la trama della ficion con Vanessa Incontrada
Nella prima puntata, quando una giovane promessa sposa viene ritrovata morta sotto al balcone di un castello a poche ore dal suo matrimonio, Fosca e la sua squadra, per arrivare alla verità, dovranno fare i conti con una leggenda legata al ritratto di una principessa triste. 

Nella seconda puntata, nel laboratorio di un atelier di abiti vintage, il cadavere di una giovane sarta darà del filo da torcere agli agenti, che dovranno districarsi tra false identità e alibi costruiti per sbrogliare una matassa di moventi dietro a cui si nasconde il vero killer. 

Nella terza puntata, le indagini si concentrano sul maneggio della migliore amica di Fosca, dopo che qualcuno ha attentato alla sua vita: ma appena la donna è fuori pericolo, spunta fuori un cadavere, rimescolando le carte in una partita tra vecchie amicizie. 

Nella quarta puntata, in un antico deposito di profumi, i poliziotti trovano il corpo di un giovane talmente talentuoso e fortunato da attirare le invidie di molti, in un mix di relazioni tossiche che rende ancora più complicate le indagini. Mentre i casi da risolvere si fanno più intricati, le cose per Fosca si complicano anche a livello personale. Proprio quando ha trovato l’amore di Cosimo, Fosca rischia di perdere il casale dov è nata e cresciuta e l’arrivo inaspettato di una vecchia fiamma, Giovanni Scifoni (Lapo Fineschi), complica ancora di più le cose. Cosa ne sarà della sua tata Bice (Giorgia Trasselli), del suo cavallo Sansone, della cagnolina Alice e della gallina Gigliola? 

Intanto l’ispettrice Rosa Lulli, trascurata dal marito, conosce un affascinante maestro di ballo, José Rodrigue (Sergio Múniz), ma tra una piroetta e l’altra ha bisogno di ritrovare il proprio equilibrio. L’agente scelto Giulia De Falco, da che non voleva legarsi a nessuno, ora sembra volere una storia seria, ma è più difficile del previsto. L’agente assistente Pino Ricci è stanco della relazione a distanza con la sua fidanzata storica e l’arrivo di una nuova collega diventa un’ulteriore complicazione. Persino l’algida pm Giuliana Perego deve fare i conti con qualcosa di così inaspettato da farle riconsiderare il proprio stile di vita...

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo